| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ottenere attraverso la P90X allenamento pliometrico

    P90X è un programma di estrema allenamento in casa composta da 12 diversi video di allenamento. Di questi video, "Pliometria" può essere la più difficile. Anche Tony Horton, creatore e conduttore di P90X si riferisce ad essa come "la madre di tutti P90X allenamenti." Approccio "Pliometria" sapendo che non sarà facile e che potrebbe essere necessario modificare il programma un po 'per ottenere attraverso di essa. Chi Pliometria

    Pliometria è ciò che è noto come "formazione salto." E 'un tipo ad alto impatto di esercizio che è destinato a rafforzare il vostro corpo più basso e per migliorare la vostra abilità di salto, soprattutto per gli sport come pallavolo e pallacanestro. L'allenamento P90X "Pliometria" è lungo circa un'ora e viene eseguita una volta alla settimana, tranne durante le più facili "settimane di recupero", durante la quale il corpo è dato un po 'di riposo. L'allenamento è composto da diversi tipi di salti, che vanno da jumping jacks semplice al complesso salti multi-step.
    Sostituendo per Pliometria

    Vicino l'inizio della " Pliometria "video Horton avverte che si potrebbe non essere pronto per una routine di forte impatto come" Pliometria. "Se questo è il caso, si suggerisce di fare il" Cardio X di routine ", invece. "Cardio X" è una routine più breve - è lungo meno di 45 minuti - ed è un allenamento minore impatto senza tutti i salti. Come la vostra forma fisica migliora si può passare da "Cardio X" ritorno al workout "Pliometria".
    Fare la routine

    Se si decide di affrontare "Pliometria", allora avete bisogno di essere pronti a fare delle pause. Ci sono cinque pause programmate durante il video per darvi la possibilità di riprendere fiato e per reidratare. Ma si può mettere in pausa il video e fare delle pause in più se ne avete bisogno. L'allenamento comprende anche un breve ciclo di esercizi bonus vicino alla fine della routine. Se sei già esaurito saltare avanti nel video per il defaticamento.
    Attenzione

    P90X è un programma di allenamento intenso progettato per le persone che sono già in ragionevolmente forma buona. Beachbody raccomanda preformatura il Fit Test P90X prima di avviare il programma. Il test è una serie di esercizi dal programma. Dovete essere in grado di fare un numero specificato di ogni esercizio per superare la prova. Se non siete in grado di passarlo che consigliamo di iniziare con un allenamento di routine più facile prima di fare P90X. Consultare il proprio medico prima di fare il "Pliometria" allenamento o di qualsiasi altro allenamento. Il medico può dirvi se siete fisicamente in forma sufficiente per prendere in questo allenamento.