| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate dal Tai Chi

    Partecipare a tai chi in maniera regolare ha numerosi benefici per la salute, come ad esempio una migliore capacità di resistenza aerobica, la flessibilità, la forza muscolare e l'equilibrio, diminuzione del dolore articolare, una riduzione del rischio di cadute negli anziani, una migliore qualità di dormire, e diminuzioni di stress e ansia, relazioni MayoClinic.com. Perché tai chi è un esercizio a basso impatto, con movimenti lenti e dolci, è spesso appropriato per gli adulti di tutte le età e livelli di fitness. Inoltre, è possibile masterizzare un significativo numero di calorie con questo esercizio popolare. Calorie bruciate

    Il numero di calorie si bruciano facendo Tai Chi si basa sul peso corporeo e la durata del vostro allenamento. Per esempio, una persona 125-pound brucia 240 calorie, una persona 155-pound spende 298 calorie e un 185-pound singoli brucia circa 356 calorie praticare il Tai Chi per un'ora, secondo la Harvard Medical School. Questo consumo calorico è paragonabile a piedi ad un ritmo di 3,5 miglia all'ora per un'ora.
    Vantaggi

    Inizio di un programma di Tai Chi può aiutare a mantenere un corpo sano peso e ridurre i rischi di malattie croniche. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani suggeriscono l'esercizio 2,5 a cinque ore settimanali per raccogliere significativi benefici per la salute. Se siete in sovrappeso, a mantenere un apporto calorico consistente, e bruciare 250 calorie in più al giorno dello spettacolo tai chi, si può perdere circa mezzo chilo alla settimana.
    Tai Chi Rispetto alla Nuoto

    Tai Chi e la piscina sono entrambi basso impatto esercizi che sono facili sulle articolazioni. Tuttavia, si bruciano molto più calorie nuoto. Harvard Medical School riferisce che mentre una persona 155-pound brucia 298 calorie facendo tai chi per un'ora, la stessa persona può bruciare 744 calorie nuotare la rana per un'ora. Il lato negativo di nuoto è che non tutti hanno in eccesso di una piscina olimpionica, mentre il Tai Chi può essere eseguita nel comfort della propria casa.
    Rischi e precauzioni

    Dato che il tai chi è un esercizio a basso impatto lento, non ha rischi minimi. Tuttavia, è ancora una buona idea parlare con il medico prima di iniziare un programma di tai chi. Il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa avverte che se sei incinta, hanno problemi comuni, un ernia, osteoporosi, fratture o dolore alla schiena, potrebbe essere necessario evitare certi movimenti di tai chi o posture.