| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Viene soia o proteine ​​del siero Buono quando si esercita?

    La proteina è senza dubbio uno dei nutrienti più apprezzati tra gli appassionati di fitness. Ottenere abbastanza proteine ​​è importante per la crescita muscolare e la forza guadagni. Soia e proteine ​​del siero sono considerate fonti ideali di proteine. Gli atleti li usano per massimizzare la loro dieta per la crescita muscolare. Per ottenere il massimo beneficio dalla soia e di siero di latte proteine, è utile sapere come si differenziano e che è meglio per la costruzione del muscolo. Soy Protein

    Durante la produzione di proteine ​​di soia, semi di soia vengono sgrassate e mondati di lasciarsi alle spalle le proteine ​​altamente concentrato. A differenza di molte fonti vegetali di proteine, soia sono proteine ​​complete. Questo significa che hanno una quantità sufficiente di nove amminoacidi essenziali. Questi aminoacidi sono considerati "essenziali" perché il vostro corpo non può produrli da solo. Come risultato, la soia è una fonte affidabile di proteine ​​per i vegetariani.
    Proteine ​​del siero

    proteine ​​del siero di latte proviene da siero di latte, un sottoprodotto del latte durante la produzione del formaggio. Dopo siero è stato separato, esso viene filtrata ad una forma concentrata di proteine ​​- proteine ​​del siero. Come proteine ​​della soia, proteine ​​del siero di latte ha tutti gli aminoacidi essenziali. In realtà, è molto elevato in amminoacidi ramificati, che sono tre aminoacidi essenziali che compongono il 30 percento degli amminoacidi essenziali presenti nel muscolo scheletrico. Pertanto, le proteine ​​del siero di latte integratori sono efficaci per gli atleti che vogliono costruire più massa muscolare.
    Proteine ​​di qualità

    Mentre gli integratori di proteine ​​aiutano ad aumentare l'assunzione di proteine ​​per la costruzione massa muscolare, non tutti gli integratori hanno la stessa qualità di proteine. Valore biologico ed utilizzazione netta proteine ​​sono comuni metodi di misura della qualità dei differenti fonti di proteine ​​alimentari. BV valuta la qualità delle fonti di proteine ​​nella dieta, considerando la quantità di proteine ​​che il corpo assorbe da certi cibi. NPU prende un ulteriore passo avanti anche considerando la quantità di proteine ​​ingerite o utilizzato dal vostro corpo. Dati nutrizionali dal caseificio Export Council statunitense suggerisce che le proteine ​​del siero di latte ha un BV notevolmente superiore e NPU di proteine ​​di soia. Quindi, le proteine ​​del siero di latte è più efficiente di proteine ​​della soia per la costruzione muscolare.
    Soia vs proteine ​​del siero

    La qualità del siero di latte e proteine ​​della soia ha stimolato una grande varietà di scientifico ricerca per determinare il loro effetto sulla crescita muscolare. In uno studio del 2009 pubblicato dal "Journal of Applied Physiology", i ricercatori hanno valutato la qualità dei vari tipi di proteine, tra cui siero di latte, soia e caseina. I risultati hanno mostrato che proteine ​​del siero era più efficace a stimolare la sintesi proteica o crescita muscolare di caseina e soia. Uno studio del 2007 in "American Journal of Clinical Nutrition" sostiene questi risultati. Dal momento che le proteine ​​del siero di latte è stato dimostrato di essere assorbito in modo più efficiente il vostro corpo e stimolare la crescita muscolare più di proteine ​​di soia, è meglio per la costruzione muscolare. Tuttavia, se siete vegetariani, proteine ​​di soia è l'alternativa ideale alle proteine ​​del siero di latte, perché contiene anche tutti gli aminoacidi essenziali.