| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Push-Ups Bad for Women?

    Un mito comune nel mondo esercizio è che flessioni sono un male per le donne. Infatti, flessioni può essere più difficile per le donne, ma l'esercizio è in realtà molto utile. Alcune donne preferiscono fare flessioni modificati dal ginocchio, il che è perfettamente bene. Ma qualsiasi tipo di pushup che fai, troverete molti benefici di fitness dal allenamento. Mixing It Up Aiuta Postura

    Alcune persone pensano flessioni sono un male per le donne, perché l'esercizio potrebbe danneggiare la loro postura. Alfonso Moretti, un fitness trainer, ha dichiarato sul suo sito che strafare flessioni può portare a petto e muscoli della spalla diventando troppo sviluppato. Questo, a sua volta, può portare a cattiva postura. Tuttavia, è necessaria un po 'di esercizio fisico per arrivare a questo punto. Moretti raccomanda flessioni perché le donne in generale hanno muscoli pettorali più deboli che hanno bisogno di sviluppo. Con l'aggiunta di allenamenti spalla posteriore e esercizi di postura, come quelli che lui chiama "T-piazze" a una routine pushup, le donne possono facilmente evitare eventuali problemi di postura.
    Tonificazione muscoli multipli

    Flessioni sono benefiche per le donne perché lavorano una varietà di gruppi muscolari. Per cominciare, flessioni sarà tonificare i tricipiti, che è notoriamente un muscolo difficile per le donne a domare. Inoltre, flessioni rafforzare i muscoli pettorali, muscoli del core e glutei. E poiché flessioni lavorano tanti muscoli in una volta, portano il vantaggio di bruciare un bel paio di calorie. Per esempio, una persona 130-pound che fa flessioni per 10 minuti si bruciano 83 calorie, mentre una persona 160-pound che fa flessioni per 10 minuti si bruciano 102 calorie.
    Evitare Etero Leg Pushups

    Sebbene flessioni sono utili, le donne farebbero meglio a concentrarsi su flessioni di ginocchio. Kristal Richardson, un personal trainer, ha detto al "Denver Post" che flessioni tradizionali possono avere svantaggi per le femmine. Questo tipo richiede forza supplementare e può essere facile esagerare, con conseguente gomito, spalla, collo e dolore alla bassa schiena. Se sei solo agli inizi, si dovrebbe soprattutto evitare il tipo della gamba. Nel corso del tempo, come si guadagna forza al petto, si potrebbe considerare di passare a flessioni tradizionali.
    Avanzata Flessioni

    volta che hai imparato flessioni del ginocchio e anche le flessioni tradizionale, si potrebbe prendere in considerazione di passare a un pushup più avanzato. Questo è chiamato un pushup camminare ed è efficace per rafforzare i muscoli principali, secondo Flavia Del Monte, un esperto di fitness. Per fare questo tipo di push up, non si fermano quando si raggiunge la prima posizione. A quel punto, muovere la mano e il piede su un lato del tuo corpo accanto a l'altra mano e del piede. Quindi spostare l'altra mano e il piede sopra un po 'in modo che siano di qualche centimetro a sinistra oa destra del punto di partenza. Poi fare di nuovo i tuoi flessioni. Questo aggiunge un po 'di movimento in più e il lavoro muscolare per il vostro esercizio.