| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso della pancia se si è a forma di mela

    Nessuno gode sentendo la loro forma del corpo rispetto ad un cibo meno che sia un fagiolino. Sai che se qualcuno dice di avere un corpo a forma di mela che stanno facendo riferimento al peso in più si portano intorno al tronco. Purtroppo, il grasso intorno alla pancia, conosciuto come grasso viscerale, è stato collegato a problemi di salute tra cui il diabete e le malattie cardiache, al contrario di grasso sottocutaneo - il grasso si può pizzicare - che non è così male alla salute. La buona notizia è che è molto più facile perdere il grasso viscerale del grasso sottocutaneo con dieta ed esercizio fisico. Istruzioni
    1

    essere attivo. Se si vuole perdere il grasso della pancia è necessario impegnarsi in almeno 30 minuti di moderata intensità di esercizio quasi tutti i giorni della settimana. Ciò significa che dovete lavorare duro abbastanza per aumentare la frequenza cardiaca e rompere un sudore. Gli esempi includono camminare a ritmo sostenuto, la tua bicicletta su un percorso con alcune colline o usando una falciatrice spinta per tagliare il prato.
    2

    Aggiungi l'allenamento della forza. Costruire il muscolo aiuta anche a perdere il grasso della pancia e migliorare la vostra forma. Lavorando tutti i principali gruppi muscolari - fianchi, gambe, addominali, spalle, braccia e petto - almeno due giorni a settimana funziona meglio. È possibile sollevare pesi in palestra o lavorare con bande di resistenza e pesi liberi a casa. Flessioni e addominali sono anche buoni esercizi di potenziamento muscolare.
    3

    mangiare una dieta a base vegetale. Quando si vuole tagliare il grasso della pancia, si dovrebbe mangiare più frutta, verdura, cereali integrali e legumi. Questi alimenti sono naturalmente a basso contenuto di grassi e calorie, che possono aiutare con la perdita di peso. Questi alimenti sono anche ricche di vitamine e minerali essenziali, che offrono protezione contro le malattie cardiache e il cancro.
    4

    Scegliere fonti di proteine ​​magre. Non solo si risparmia calorie quando si mangia carne magra e latticini a basso contenuto di grassi, ma anche di limitare l'assunzione di grassi saturi - il grasso legata alla malattia di cuore. Buone scelte includono il pollame bianco-carne, pesce, lonza di maiale, manzo rotondo, formaggio magro e yogurt senza grassi e latte.
    5 porzioni di controllo

    . Se si vuole perdere peso intorno al tronco, è necessario ridurre l'apporto calorico complessivo. È possibile controllare porzioni di cibo che si mangia utilizzando un piatto più piccolo al momento dei pasti e saltando le porzioni secondo.