| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere anni di Stomaco Grasso

    Forse hai accettato come parte di invecchiare, ma il grasso che è stato costruire per anni intorno alla vostra metà non sta facendo nulla di buono. Questo grasso stomaco malsano non è il tipo che si può pizzicare, lo si trova in profondità nella cavità addominale che circonda i vostri organi. Chiamato grasso viscerale, aumenta il rischio di malattie cardiovascolari e diabete di tipo 2, e per le donne, il cancro al seno. A differenza del grasso sottocutaneo meno pericolosa ma testardo che raccoglie sotto la pelle, grasso viscerale risponde rapidamente ad una dieta sana ed esercizio fisico regolare. Istruzioni
    1

    apporto calorico limite. Perdere peso aiuta a perdere grasso stomaco. Si può perdere mezzo chilo alla settimana, riducendo l'apporto giornaliero di 250 calorie. Salva calorie utilizzando latte scremato invece di panna nel caffè, sostituendo l'insalata regolare condimento per dessert a basso contenuto di grassi e di saltare. Usare piatti più piccoli per aiutare a mantenere porzioni e calorie sotto controllo.
    2

    mangiare più frutta e verdura. Riempire la metà del vostro piatto con frutta e verdura per risparmiare calorie. La fibra di frutta e verdura aiuta anche a sentirsi pieno e tiene lontana la fame. Come ulteriore vantaggio, frutta e verdura contengono sostanze nutritive che riducono il rischio di malattie cardiovascolari e il cancro.
    3

    Swap carboidrati raffinati come pane bianco, riso e pasta di cereali integrali come avena , orzo e quinoa. I cereali integrali sono una buona fonte di vitamine e minerali, fibre ed essenziale. Per aiutare con la perdita di peso, limitare la vostra porzione di un quarto del vostro piatto.
    4

    Guarda l'assunzione di grassi. Scegliete tagli magri di carne - pollame, pesce, filetto - e latticini a basso contenuto di grassi o senza grassi per limitare i grassi saturi e calorie. Una parte sana di carne magra dovrebbe prendere solo fino a un quarto del vostro piatto. Per una salute migliore, usare più grassi a base vegetale, come l'olio d'oliva, burro di noci e avocado.
    5

    ottenere la frequenza cardiaca. Per perdere anni di grasso dello stomaco, è necessario per ottenere un allenamento aerobico per almeno 30 minuti quasi tutti i giorni della settimana. Oltre alla frequenza cardiaca, un buon allenamento aumenta anche la frequenza del respiro. Esempi di buone attività aerobica includono jogging, saltare e andare in bicicletta.