| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mangiare sano al giorno ci si riposa Dall'esercizio

    Ogni programma di allenamento dovrebbe includere regolari giorni di riposo, si verificano circa ogni sette a 10 giorni. Strafare vostri allenamenti può portare a stanchezza mentale, diminuzione delle prestazioni, interrotto il sonno, dolori muscolari e articolari e lesioni o infezioni. Un giorno di riposo non significa che si sono incatenati al divano, ma si dovrebbe evitare formale, l'esercizio fisico intenso. Sul vostro giorno di riposo da esercizio fisico, inevitabilmente bruciare meno calorie che nei giorni di allenamento. Per prevenire l'aumento di peso e mantenere i livelli di energia elevata per la vostra prossima sessione di palestra, mangiare sano il vostro giorno di riposo. Istruzioni
    1

    Iniziate la giornata con una sana colazione a frenare la fame nel corso della giornata. Il pasto deve combinare carboidrati ricchi di fibre, proteine ​​magre e grassi sani. Gli esempi includono yogurt con frutta e tagliuzzato grano, 100 per cento pane tostato integrale con burro di arachidi e una mela o di farina d'avena con ricotta e mandorle. Uno studio pubblicato nel numero di aprile 2013 di "American Journal of Clinical Nutrition" ha trovato una prima colazione ricca di proteine ​​frenato spuntini malsani nel corso della giornata.
    2

    mangiare ogni tre o quattro ore per prevenire fame eccessiva da impostare dentro non saltare i pasti per risparmiare calorie, che si fissa solo fino a fare scelte sbagliate e potenzialmente binge più tardi a causa della fame. Scegli spuntini ricchi di nutrienti come 1 oncia di noci, frutta fresca o verdure tagliate con 2 cucchiai di hummus.
    3

    Passa cibi energetici nei giorni non si esercita. Barrette energetiche e bevande sportive possono avere luogo nei giorni di allenamento di resistenza, ma solo pad vostra dieta con zucchero extra e calorie quando non si esercita.
    4

    Monitor dimensioni delle porzioni. Stick per 3 once di proteine ​​magre e 1/2 a 1 tazza di cereali integrali al momento del pasto. Essere liberale con verdure a foglia verde e verdure al vapore per aumentare il valore nutrizionale del pasto senza aggiungere calorie extra.
    5

    mangiare sano insaturi omega-3 grassi, come ad esempio un cucchiaio di olio d'oliva, un grammo di noci, 1/4 di un avocado o 2 cucchiai di semi di chia, al massimo i pasti per aumentare sentimenti di soddisfazione e di fornire il vostro corpo con i grassi essenziali che contribuiscono all'assorbimento dei nutrienti e il recupero muscolare. Passa elementi con contenuto di grassi saturi e di tutti i grassi trans, che aggiungono calorie e che non contribuiscono alla buona salute.