| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possedere un pedometro aiutare a perdere peso?

    Possedere un pedometro è un ottimo modo per stabilire una più precisa idea di quanto esercizio si fa per tutta una giornata. Contapassi sono progettati principalmente per misurare il numero di passi che fate, note FitnessBlender.com. Questo è particolarmente utile per le persone che camminata veloce, jogging o utilizzare il tapis roulant. I dati sono strumentali nella pianificazione e attuazione di programmi di perdita di peso che incorporano sia la dieta e l'esercizio fisico. Contapassi e perdita di peso

    Il corpo ha bisogno di consumare 3.500 calorie al fine di bruciare un chilo di grasso, dice MayoClinic.com. Le attività quotidiane, come camminare a scuola o la pulizia della casa, bruciare calorie, ma per la maggior parte delle persone è richiesto di più intensa attività fisica per raggiungere i loro obiettivi di allenamento. Utilizzando un pedometro quotidiana è un metodo efficace per misurare quanto esercizio eseguito per tutta la giornata. La persona media passeggiate tra 3.000 a 4.000 passi al giorno, secondo NHS.uk. Per mettere questo in prospettiva, 1.000 gradini è grosso modo l'equivalente di 10 minuti di camminata veloce. Utilizzo di un contapassi per stabilire una linea di base per il numero medio di passi si prende tutti i giorni è di vitale importanza nel definire quanti più punti è necessario per raggiungere la perdita di peso. Il dispositivo è utile anche nel fare in modo si tiene fede ai vostri passi quotidiani si rivolge.
    10.000 passi Goal

    persone che svelto a piedi 10.000 passi al giorno bruciare circa 440 calorie , note NHS.uk. Al fine di raggiungere la perdita di peso, è necessario assicurarsi che si stanno bruciando abbastanza calorie per perdere il grasso ad un ritmo sano. L'obiettivo è a lungo termine, la perdita di peso costante fino a raggiungere il vostro peso ideale. I principianti dovrebbero iniziare da ottenere il loro numero di riferimento dei passi quotidiani e quindi aggiungendo gradualmente 500-600 più passaggi a settimana fino a che non sono in grado di colpire 10.000 passi al giorno. Tuttavia, al fine di raggiungere con successo, la perdita di peso a lungo termine, è necessario prendere 12.000 a 14.000 passi al giorno, dice PBS.org. Per raggiungere aerobica, almeno 3.000 di questi passaggi dovrebbe essere vivace. Ciò significa camminare a passo veloce per un lungo periodo di tempo è meglio che camminare a un ritmo più lento.
    Dieta

    Walking tutti quei passaggi è inutile a meno che non si riduce l'apporto calorico. Utilizzando un pedometro è grande per il monitoraggio quanto hai esercitato, ma abbassando l'apporto calorico attraverso la dieta migliorerà i risultati, note FitnessBlender.com. A tal fine, mantenendo un diario alimentare è anche utile. A parte il taglio verso il basso apporto calorico, mangiare più frutta e verdura, riducendo il consumo di cibo spazzatura e trasformati andrà un lungo cammino verso il raggiungimento di perdita di peso.
    Scelta di un pedometro

    Ci sono certo numero di modelli di pedometro a disposizione del consumatore medio, che variano in prezzo da pochi dollari a qualche centinaio di dollari, secondo MayoClinic.com. In aggiunta alle funzioni di base, modelli di fascia media misurano anche le calorie bruciate e consentono agli utenti di impostare obiettivi e tracciare i loro progressi. Sono inoltre dotati di tecnologia wireless e che siano compatibili con gli altri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Mentre più costoso, un modello di fascia superiore è spesso più accurate. I contapassi più costosi anche a volte hanno il GPS e sono resistenti all'acqua. Investire in un modello di contapassi che misura il vostro budget e le esigenze di esercizio.