| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'antagonista Durante un Tattoo?

    I muscoli sono inseriti in diverse categorie a seconda del loro funzionamento nel corso di ciascun esercizio. Quando si esegue un pushup, alcuni muscoli si accorciano come contratto e sono conosciuti come agonisti. Altri muscoli si allungano come si estendono durante la pushup e sono conosciuti come antagonisti. Tattoo

    Il push up è un esercizio di peso corporeo utilizzato per rafforzare la parte superiore del corpo. Per eseguire, le mani sono sul pavimento ad una distanza spalle-a parte. Raddrizzare le gambe dietro di voi, con le dita dei piedi appoggiato sul pavimento, in modo che il corpo è in una linea retta dalla testa alle dita dei piedi. Quando inspirate, piegare i gomiti e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Espirando, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Il pushup rafforza i pettorali, che sono i muscoli di tutto il petto e tricipiti, il dorso delle braccia.
    Cosa è un antagonista?

    L'antagonista muscoli sono quelli che eseguono l'azione opposta della agonista, o contrarre i muscoli. Un modo per identificare i muscoli antagonisti è osservare le articolazioni in movimento durante un esercizio. Per esempio, durante il pushup, i gomiti e le spalle flettere ed estendere. I muscoli antagonisti sono quelli che eseguono la fase di abbassamento del pushup, o quando i gomiti e le spalle flex.
    Bicipiti

    I tricipiti sono un primo mover durante il pushup, quando si estende le braccia di allontanarsi dal pavimento. Il gruppo muscolare opposto alle tricipite è il bicipite. Il muscolo bicipite è un muscolo antagonista durante il pushup. Come si abbassa verso il pavimento, il contratto bicipiti di piegare i gomiti e stabilizzare il movimento.
    Torna

    Il tuo petto è un motore primo durante il pushup, in modo che il muscoli della schiena sono gli antagonisti. Questi includono il tuo trapezio lungo le zone medio-alte della schiena, e il gran dorsale, che copre la maggior parte della vostra metà schiena. Il muscolo lungo la colonna vertebrale, conosciuta come la erettori spinali, è considerato uno stabilizzatore antagonista, in quanto aiuta a mantenere la schiena in linea retta durante il pushup.