| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt Shaping Esercizi e Stretching

    Stai seduto sul più grande muscolo del corpo - la vostra grande gluteo, o glutei in breve. Meglio conosciuto come il culo, questo muscolo è potenzialmente il più forte nel corpo, ma seduti tutto il giorno può lasciare deboli e cadenti. Per mantenere il tuo culo in gran forma è necessario per rafforzare e allungare eseguendo una serie di esercizi. Peso corporeo Butt-Shaping Esercizi

    È possibile eseguire esercizi di peso corporeo po 'ovunque. Sono l'ideale per l'uso domestico o in aggiunta al vostro allenamento palestra-based. Poiché vi è una quantità limitata di sovraccarico disponibile quando si esegue esercizi di peso corporeo, può essere necessario eseguire insiemi di alta ripetizione di sentire molto di un effetto da alcuni esercizi di testa di peso corporeo. Benefici esercizi di testa corpo-peso includono squat, affondi, step up, ponti hip supina e laterali sdraiato gamba ascensori.
    Bilanciere Butt-Shaping Esercizi

    Utilizzando un bilanciere significa è possibile fare esercizi come duro o facile come la vostra forma fisica personale e livello di forza richiede. È possibile utilizzare pesi davvero pesanti e basse ripetizioni per sviluppare la forza, pesi leggeri e alte ripetizioni per sviluppare pesi resistenza o moderata e ripetizioni moderati per aumentare la massa muscolare. Stacchi, stacchi rumeni, affondi, buongiorno e squat sono tutte efficaci esercizi con bilanciere butt-shaping. Per ottenere il massimo da questi esercizi, utilizzare un peso che rende i muscoli si sentono affaticati entro 15 a 20 ripetizioni. L'ultimo paio di ripetizioni deve sentirsi dura ma si dovrebbe comunque essere in grado di completarli con buona tecnica di esercizio.
    Manubri Butt-Shaping Esercizi

    manubri sono singoli pesi a mano che possono essere utilizzati singolarmente o in coppia. Perché richiedono molto controllo, manubri esercizi anche sviluppare l'equilibrio e il coordinamento, nonché per rafforzare i muscoli. Molti esercizi con bilanciere possono essere replicati con manubri e si può anche usare per fare esercizi di peso corporeo tradizionali come step up più esigenti. Obiettivo per 15 a 20 ripetizioni di questi esercizi e utilizzare un peso che rende l'ultimo paio di ripetizioni impegnativo.
    Kettlebell Butt-Shaping Esercizi

    kettlebell sono pesi sferici che sono simili a manubri e possono essere usate singolarmente o in coppia. Oltre a esercizi come affondi e squat, si può oscillare e sollevare kettlebell per indirizzare il culo. Kettlebell altalene sono particolarmente efficaci esercizio culo, come sono singoli kettlebell stacchi sumo, kettlebell kettlebell strappa e pulisce. . Per i testa a testa shaping esercizi kettlebell, utilizzare un peso che consente di completare 15 a 20 ripetizioni. Se non è possibile sentire l'esercizio di lavoro, aumentare il peso leggermente piuttosto che fare più ripetizioni.
    Glute Esercizi di stretching

    esercizio fisico può causare i muscoli per accorciano e diventano stretto, e un allenamento molto impegnativo può anche lasciare i vostri muscoli sensazione di dolore. Lo stretching dopo un allenamento può aiutare a conservare o migliorare la flessibilità e può ridurre post-esercizio indolenzimento muscolare. Affondo del corridore, seduto cifra quattro stretch, seduti torsione tratto gluteo e pretzel tratto sono tutti tratti efficaci per il culo. Per sviluppare la flessibilità, eseguire uno o due di questi tratti dopo l'allenamento e tenere la posizione di allungamento per 30 secondi. Ripetere tre volte per ogni lato.