| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli per perdere grasso della pancia Durante la Giornata

    grasso della pancia può sembrare impossibile da perdere, soprattutto se conducete una vita piena di impegni stressanti. Esercizio da solo non può ottenere i risultati si ha bisogno se le vostre abitudini quotidiane annullare tutto il vostro duro lavoro. Semplici cambiamenti nella vostra routine quotidiana può dare un vantaggio nella battaglia del rigonfiamento addominale. Lotta allo stomaco grasso in modo intelligente, integrando cambiamenti sani nel vostro stile di vita. Chill Out

    stress sta facendo ingrassare. Uno studio del 1994 condotto presso la Yale University ha analizzato i livelli di cortisolo e rapporti vita-fianchi nelle donne durante le prove cronometrate di matematica. Lo studio, che è stato pubblicato su "Obesity Research", ha rivelato una correlazione diretta tra il cortisolo - che viene rilasciato in situazioni di stress indifesi - e grasso addominale. Evitare dannosi, lo stress ingrasso riducendo scricchiolii volta nella vostra vita. Non attendere l'ultimo minuto per completare un progetto. Non assumere più di quanto si può completare in un lasso di tempo stabilito. Prendere le cose più facili nel lavoro e nella vita può aiutare a mantenere quei livelli di cortisolo basso. Non può evitare lo stress? Prova popping po 'di vitamina C per contrastare il cortisolo.
    Troppi mele al giorno

    frutto contiene un sacco di sostanze nutritive necessarie, ma può anche fare ingrassare. Le bacche sono da leccarsi le dita buona, perché sono pieni di zucchero fruttosio. Uno studio del 2009 presso la UC Davis ha scoperto che le bevande dolcificate con fruttosio può aumentare il grasso stomaco e ridurre la sensibilità all'insulina. Questo non significa che si dovrebbe evitare di frutta, basta non fare baldoria. La moderazione è la chiave di tutte le diete, e anche la frutta può essere problematico per perdere peso se si overindulge. Siate particolarmente prudenti di elementi che combinano un sacco di frutta. Dense frutta snack bar richiedono tazze enorme di frutta, comprese le date zuccherati, che mantengono tutte le loro calorie quando vengono condensati in porzioni più piccole.
    Go Nuts!

    Non ti preoccupare, non devi morire di fame, ci sono spuntini disponibili a voi che lo rende più sottile. Uno studio del 2012 presso l'Università di Oklahoma ha scoperto che le proteine ​​in grado di ridurre il grasso addominale. Mangiare una manciata di mandorle per il vostro spuntino invece di un frullato; mandorle tenere le voglie fame giù e fornire il vostro corpo con proteine. Le uova sono una grande fonte di proteine ​​pure. Crack aprire un uovo sodo, o gustare uno spuntino in qualche salume tra i pasti per mantenere la pancia da brontolare. Quando si mangia un panino, assicurarsi di usare pane integrale al posto del pane bianco raffinato. A 2012 revisione di studi sulla dieta ha rivelato che il pane raffinato, porta ad un eccesso di grasso addominale.
    Get Up

    Seduto ti sta uccidendo. Si può perdere grasso della pancia e prolungare la durata di alzarsi frequentemente durante il giorno, preferibilmente una volta ogni ora, secondo la Mayo Clinic. Basta alzarsi e ottenere il sangue che scorre può invertire un sacco di problemi a cause di stile di vita sedentario. Pop cuffie nelle orecchie di un lettore MP3 e boogie in ufficio per due minuti ogni ora. Cammina su e giù per una rampa di scale. Stand up per le chiamate telefoniche. Trasforma la tua scrivania in una palestra usandolo per flessioni. Basta fare qualche attività una volta ogni ora può fare una differenza significativa.