| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali cambiamenti avvengono nel corpo, come di iniziare l'allenamento?

    Nei primi 20 minuti di esercizio, il tuo corpo sarà vedere i cambiamenti che vanno da effetti immediati a miglioramenti a lungo termine, dice: "New York Times" fitness scrittore Gretchen Reynolds. L'aumento di ossigeno e l'attività cardiaca durante l'esercizio si riferiscono direttamente a una vita più lunga e ridotto rischio di malattia. Mentre le cose stanno migliorando il vostro interno, però, i risultati possono non essere immediatamente evidente sulla parte esterna. Ma non preoccupatevi: non appena si prende in mano il vostro peso o saltare sul tapis roulant, il corpo comincia a cambiare. La pompa Migliora

    Rendere il vostro lavoro più duro cuore migliora la sua capacità di pompare il sangue. Non appena si inizia l'allenamento, il tuo corpo necessita di sangue ossigenato più veloce, quindi si respira più velocemente. La respirazione più veloce durante l'esercizio pompe ossigeno nei polmoni, e il tuo cuore è costretto a ottenere il suo agire insieme distribuzione che sangue ricco di ossigeno in tutto il sistema. Tutto ciò che un aumento di ossigeno aiuta a bruciare calorie immediatamente dopo l'allenamento, anche. L'ossigeno si prende a seguire un allenamento ti fa bruciare ovunque tra 65 e 150 calorie supplementari. In poche settimane, l'aumento della produzione di lavoro renderà il vostro cuore più efficace in generale. Portare in tutto ciò che l'ossigeno provoca anche il vostro corpo per creare nuovi vasi sanguigni per pompare il sangue prezioso, che porta verso il basso la pressione sanguigna.
    You Get Felice

    esercizio è un effetto immediato sul vostro umore. Le endorfine sono attivati ​​per rilasciare durante l'esercizio fisico, che vi farà sentire piacere e fiducia. Se hai avuto una brutta giornata o sentite demotivati, provare di salire sul tapis roulant per 20 minuti. Potrai contrastare tutti i sentimenti negativi che possono essere causati da stress, mancanza di sonno o ansia. Si sentono più felici immediatamente quando si lavora fuori.
    Potresti guadagnare peso

    In particolare, se si sta facendo allenamento con i pesi, la massa muscolare aumenta. L'aumento del muscolo significa che sarà in grado di immagazzinare più glicogeno, che si lega con l'acqua. Inoltre, il volume del sangue aumenta, come le pompe del corpo più sangue ai muscoli. Questo aumento di volume delle cellule e il volume del sangue può abbinare la vostra perdita di peso e fare le vostre prime cinque settimane di esercizio fisico sembrano inutili, ma non guardare la bilancia. In realtà, il tuo corpo sta migliorando, e avere più muscoli significa che si sta bruciando più grassi.
    Avrai Più Hungry

    Al termine bruciare calorie, il corpo penserà è necessario ricostituire loro, secondo Richard Cooper da parte del Dipartimento di Medicina Preventiva ed Epidemiologia. Evitare il desiderio di compensare. Uno studio condotto presso la Loyola University ha scoperto che il fattore chiave per la perdita di peso è la dieta, non è l'esercizio fisico. Esercizio migliorerà la vostra salute in molti modi, ma si vedrà una riduzione di valore in riduzione del grasso se non incorporare una dieta sana con essa. Per perdere peso più velocemente, evitare cibi elaborati.
    Potresti jiggle Più

    Se siete stati sedentari e sovrappeso per molto tempo, il grasso può essere diventato denso e difficile. Ciò è dovuto alla mancanza di circolazione. Quando si inizia a lavorare fuori, la circolazione aumenterà e il grasso si allenterà. Si può notare che si tratta di jigglier. Ma questa è una buona cosa! Questo è il tuo corpo portando il sangue ossigenato al grasso di attaccarlo. Grasso Looser è un segno che siete sulla strada giusta per perdere completamente.