| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la riduzione del grasso corporeo

    ogni esercizio brucia calorie, ma un po 'di grasso torcia meglio di altri. Per esempio, una persona 155-pound utilizza circa 167 calorie durante una passeggiata di 30 minuti, ma questa stessa persona avrebbe eliminato quasi 300 calorie se lei preso il ritmo di una corsa. Dal momento che un chilo di grasso immagazzinato è uguale a 3.500 calorie, l'intensità dell'esercizio svolge un ruolo importante in qualsiasi piano di riduzione efficace. Per raggiungere il tuo obiettivo, scegli il tuo esercizio preferito e rampa fino l'intensità di esso. Perdita di grasso Mito

    Nonostante quello che si può avere sentito nel corso degli anni, non c'è modo di individuare, ridurre il grasso da una particolare zona del corpo. Ad esempio, è possibile fare centinaia di scricchiolii al giorno, ma non si scioglie il grasso dal tuo ventre. Il tuo corpo brucia il grasso immagazzinato per l'energia da tutte le parti del tuo corpo e non si può controllare come succede. Per un efficace piano di allenamento grasso-riduzione, è necessario adottare un approccio di tutto il corpo per la perdita di peso.
    Allo stato stazionario esercizio aerobico

    esercizi aerobici come il jogging, l'esecuzione, la formazione ellittica e in bicicletta che si esegue a medio alta intensità bruciare un numero considerevole di calorie. Per esempio, una persona 175-pound esercizio per 60 minuti ustioni 556, 914, 903 e 693 calorie, rispettivamente. A questo ritmo, cinque 60 minuti allenamenti ellittici a settimana brucia più di 4.500 calorie, o l'equivalente di circa 1,3 libbre. di grasso corporeo.
    HIIT

    estrema riduzione di grasso corporeo, guardare per l'interval training ad alta intensità, anche chiamato HIIT. Puoi personalizzare il tuo programma di allenamento HIIT con uno qualsiasi dei vostri esercizi aerobici preferiti. Funziona alternando intervalli brevi 'riposo' con intervalli brevi 'lavoro'. Per esempio, iniziare l'allenamento con una corsa leggera di un minuto seguito da un 20 secondi a tutto campo sprint. Continuare il ciclo alternato riposo-e-lavoro per un totale di circa 30 minuti. HIIT aumenta la capacità del corpo di ossidare, o masterizzare, corpo grassi e calorie totali.
    Pesi

    Sollevamento pesi aumenta la massa muscolare magra, che riduce il grasso corporeo in due modi. In primo luogo, aumenta la capacità del corpo di bruciare calorie, in quanto il tessuto muscolare utilizza più calorie di tessuto adiposo. In secondo luogo, l'allenamento di resistenza si brucia calorie e favorisce l'esercizio del consumo post-ossigeno o EPOC, un termine scientifico che descrive come il tuo corpo continua a bruciare calorie anche dopo la fine del workout. A 30 minuti di full-body workout di resistenza-addestramento fatto tre volte alla settimana - con almeno un giorno di riposo tra le sessioni - è sufficiente per iniziare a stringere il tuo corpo