| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Burpee Vs. Tattoo

    Burpees e flessioni vengono eseguite in molti campo di addestramento e di altri corsi di formazione di peso corporeo. Questi esercizi di potenziamento muscolare sono aggiunte facilmente a molte routine di fitness per tenervi forte e tonica. Il burpee e pushup possono anche essere combinati in un unico esercizio per intensità di allenamento aggiunto. Si prega di consultare il medico prima di iniziare questo o qualsiasi nuovo esercizio di routine. Esercizio Descrizione

    Burpees transizione da una standing a una tavola, una superiore pushup, la posizione per mezzo di uno squat. Puntare in alto e poi accovacciarsi a mettere le mani sul pavimento. Saltate i piedi dietro di voi. Terra con le gambe dritte in modo che il corpo è in una posizione superiore-pushup. Saltate i piedi alle mani e poi tornare in posizione eretta. Il pushup inizia e finisce in una posizione tavola. Inizia con le mani ei piedi sul pavimento. Le gambe e le braccia sono dritte. Le dita dei piedi poggiano sul pavimento. Piega i gomiti e abbassare te stesso verso il pavimento. Raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza.
    Resistance Tipo

    esercizi di peso corporeo hanno molti vantaggi tra cui essere gratuito e facilmente accessibile. Uno dei migliori vantaggi di entrambe le burpees e flessioni è che né l'esercizio richiede alcuna attrezzatura. È possibile eseguire burpees e flessioni in qualsiasi momento della giornata. Il peso del tuo corpo fornisce la resistenza, e anche se gli esercizi sono valutati ad un livello di forma intermedia, che può essere modificato per i principianti. Ridurre la sua resistenza in un pushup eseguendo con le ginocchia sul pavimento. Ridurre la sfida di un burpee mettendo le mani su una sedia al posto del pavimento. Burpees sono anche considerati un esercizio aerobico, perché la frequenza cardiaca aumenta al livello di allenamento cardiovascolare. Al contrario, le flessioni sono considerate solo un esercizio di potenziamento muscolare.
    Muscoli

    burpee è un esercizio di tutto il corpo che rafforza i fianchi, glutei, cosce, polpacci, schiena, torace, braccia e spalle. La frequenza cardiaca aumenta anche quando ci si sposta rapidamente da terra a piedi e viceversa. Quando si aggiunge un salto come si torna a piedi, si aumenta ulteriormente i vantaggi di potenza di costruzione della Burpee. Al contrario, il pushup è un esercizio più concentrata che rinforza il petto, braccia e spalle. Mentre i due esercizi hanno i tre gruppi muscolari in comune, il burpee rafforza la parte inferiore del corpo come bene.
    Insieme

    Sebbene due esercizi diversi con scopi diversi, il pushup viene aggiunta ad un burpee per un movimento formazione avanzata. Dopo di salire i piedi in una posizione della plancia, eseguire un pushup prima di salire i piedi indietro per le mani. Per aumentare la sfida sia di un singolo pushup e un Burpee con un pushup, aggiungere il battito delle mani sotto il petto, come si esplodere fuori dal pavimento uscendo dalla posizione inferiore-pushup.