| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi in P90X Richiede più spazio?

    Il programma di allenamento P90X è inteso per uso a casa, in camera da letto soggiorno o di altri settori che sono più piccolo di uno spazio tipico palestra. Perché gli allenamenti sono fatti per essere eseguita in spazi più piccoli, la maggior parte degli esercizi non occupano molto spazio. Ma troverete alcuni esercizi di invio si avanti e indietro attraverso il vostro spazio di esercizio limitata. Affondi

    P90X farete una serie di affondi, comprese le versioni con e senza pesi. Affondi sono eseguite due alla volta per ridurre al minimo la quantità di spazio necessario, ma ancora occupano molto spazio. Farete un affondo, poi un altro affondo con la gamba opposta, poi si gira intorno e fare due affondi per tornare al vostro punto di partenza
    Pneumatici

    . Pneumatici sono un esercizio che imita l'atto di esecuzione attraverso pneumatici sul terreno, nello stile di un classico trapano calcio. Potrai diffondere le gambe ampie e hop da una gamba all'altra, spostando in avanti di sei passi da gigante. Poi ti invertire il processo, l'esecuzione all'indietro. L'esercizio "mediano" è simile a questo, tranne che condurremo quattro grandi passi avanti e sei piccoli passi con le ginocchia sollevate per tornare indietro.
    Groucho Passeggiata

    La passeggiata Groucho è chiamato per per il comico Groucho Marx e imita un comico passeggiata che faceva parte della sua routine. Avviare la passeggiata in accovacciato in una vasta squat. Poi a piedi in avanti per sei grandi passi. Come gli altri esercizi che occupano molto spazio, quindi si inverte se stessi e camminare all'indietro per sei grandi passi per evitare di occupare troppo spazio.
    Spazio Requisiti

    Secondo il sito web P90X, è necessario uno spazio di allenamento di 6-foot-da-6-piede per fare gli allenamenti. Il sito fa notare che questo è in genere la quantità di spazio tra il divano e la TV in un salotto. Questo è solo lo spazio di cui ha bisogno per lavorare fuori, avrete anche bisogno di spazio per depositare le attrezzature come manubri nelle vicinanze. Avrete anche bisogno di accedere a una porta dove è possibile allegare un mento-up bar per alcuni degli esercizi.