| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra il Fat-Burning Target Heart Zone & Zona Cardio?

    Per ottenere un efficace allenamento, la frequenza cardiaca dovrebbe sempre rimanere all'interno di 50 a 85 per cento del vostro massimo. Ma se si hanno obiettivi specifici, sarà necessario prestare più attenzione ai numeri. Quando siete alla ricerca di benefici cardiovascolari, aumentare l'intensità per raggiungere una frequenza cardiaca più elevata. Quando si sta combattendo il grasso, la frequenza cardiaca può essere un po 'più basso. Frequenza cardiaca massima

    Trovare la propria frequenza cardiaca massima è il primo passo per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Fortunatamente, è un'equazione facile. Secondo l'American Heart Association, basta sottrarre la tua età dal numero 220. Quindi, se siete 30 anni, la frequenza cardiaca massima è 190 battiti al minuto - 220 - 30 = 190. Come si invecchia, la frequenza cardiaca massima diminuirà continuamente.
    Fat-Burning Zone

    A volte indicato come la "zona benessere", il cuore brucia-grassi zona di frequenza richiede a rimanere all'interno di 60 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Quindi, se la frequenza cardiaca massima è di 190, tenere il polso tra il 114 e il 133 durante l'attività fisica. Se si rimane all'interno di questo intervallo, circa il 85 per cento delle calorie bruciate sarà grassi.
    Cardio Zone

    La zona di frequenza cardiaca cardio richiede un po ' più intensità rispetto alla zona brucia-grassi. Per migliorare la vostra forza e la resistenza cardiovascolare, mantenere la frequenza cardiaca entro il 70 al 80 per cento del massimo. Con una frequenza cardiaca massima di 190, per un soggiorno tra 133 e 152 durante l'allenamento. Come bonus aggiuntivo, lavorando in questa zona di frequenza cardiaca rafforza anche i polmoni. Solo circa il 50 per cento delle calorie bruciate in questa zona di frequenza cardiaca proviene da grassi.
    Perché funziona

    La scienza dietro le zone di frequenza cardiaca può essere un po ' confusione - coinvolge la soglia del lattato e la transizione tra esercizio aerobico e di esercizio anaerobico. L'esercizio a bassa intensità richiede il vostro corpo a bruciare molecole di grasso per l'energia. Come il vostro esercizio di intensità aumenta, il tuo corpo brucia meno molecole di grasso e invece brucia molecole di carboidrati per l'energia. Quindi, se si vuole bruciare i grassi, tenerlo meno intenso. E quando si vuole aumentare la vostra resistenza e dare il vostro cuore un buon allenamento, aumentare l'intensità di usare quei carboidrati.
    Considerazioni

    Come con qualsiasi tipo di salute e consulenza fitness, no one-size-fits-all regola esiste per esercitare all'interno di un cardio o zona brucia-grassi. Mentre la maggior parte le persone possono tranquillamente utilizzare l'equazione tariffa standard massima cardiaca e zone di frequenza cardiaca, consultare il medico per un approccio più individualizzato di adeguati livelli di fitness. Il medico può aiutare a determinare un target di frequenza cardiaca sicuro per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Il medico può anche aiutare a determinare i tipi sicuri di esercizio per la vostra salute attuale e lo stato di forma fisica.