| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio a basso impatto su un ellittica per l'obeso

    Macchine ellittiche fornire un basso impatto, full-body workout per le persone che sono di peso normale, sovrappeso o obesi, poiché allenamenti ellittici sono facili sulle articolazioni. Esecuzione di esercizi cardiovascolari, come la formazione ellittica, regolarmente può aiutare le persone obese si muovono verso un peso corporeo sano. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie suggerisce perdendo solo il 5 per cento del peso corporeo può contribuire a ridurre la pressione sanguigna, colesterolo e zuccheri nel sangue. Raccomandazioni Esercizio

    L'esercizio più di 250 minuti alla settimana è associato a perdita di peso, secondo una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise." Pertanto, se una persona esercita obesi su una macchina ellittica di un minimo di 50 minuti, cinque giorni alla settimana, si dovrebbe iniziare a perdere peso. Tuttavia, evitare di aumentare l'apporto calorico, che può prevenire la perdita di peso, anche quando si sta esercitando regolarmente.
    Perdita di peso Suggerimenti

    Il National Heart, Lung, and Blood Istituto suggerisce individui in sovrappeso e obesi perdere 1 o 2 sterline alla settimana per raggiungere un peso corporeo sano. Un chilo di grasso equivale a circa 3.500 calorie. Pertanto, se si bruciano altri 500 calorie al giorno utilizzando una macchina ellittica, si perde circa un chilo a settimana. Se si bruciano 500 calorie in eccesso e ridurre l'apporto calorico di 500 al giorno, perderete circa 2 sterline ogni settimana. | Photos.com calorie bruciate

    Il numero di calorie si bruciano con una macchina ellittica è basato sul peso corporeo. Per esempio, una persona 185-pound si bruciano circa 800 calorie in un'ora, mentre una persona 155-pound si bruciano 670 calorie in un'ora su un addestratore ellittico, secondo la Harvard Medical School. Se ad aumentare il livello di intensità, si bruciano calorie supplementari.
    Alternative

    Se si inizia a sperimentare stantio muscolo di utilizzare una macchina ellittica regolarmente, provare a variare gli allenamenti per includere altre forme di esercizi cardiovascolari e di resistenza a basso impatto. Questi includono passeggiate, mountain bike, nuoto e sollevamento pesi. Harvard Medical pagelle scolastiche, mentre una persona 185-pound brucia circa 800 calorie all'ora utilizzando una macchina ellittica, si possono bruciare 622 calorie utilizzando una cyclette ad un ritmo moderato per un'ora, 400 calorie a piedi 4 mph e le 888 calorie all'ora Nuoto rana. Tutti questi esercizi sono facili sulle articolazioni e utile per la perdita di peso. Aggiunta di sollevamento pesi per il vostro programma di fitness può aiutare ad aumentare la resistenza e bruciare il grasso corporeo in eccesso.