| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un concorso Push-Up

    Se vi piace la definizione degli obiettivi di fitness e avere un obiettivo di puntare, probabilmente godere di una buona gara che si mette contro altri appassionati di fitness. Prendendo la sfida di una buona gara push-up non può che portare la gioia, ma anche prova la tua forza, i limiti cardiovascolari e forza mentale. Per rompere con la concorrenza e portare a casa il primo posto - per quelli di voi che sono particolarmente competitivi, è necessario padroneggiare corretta push-up forma, aumentare la capacità aerobica e ottenere più forte nei gruppi muscolari necessari. Istruzioni
    1

    Perfetto modulo push-up. Tenere la schiena piatta con il tuo corpo e il collo in linea retta. Tenere le mani sotto le spalle, mentre il bilanciamento il peso del corpo sulle mani e sui piedi. Serrare tutti i muscoli dello stomaco, abbassare il vostro corpo verso il suolo, fermarsi quando le braccia fanno angoli di 90 gradi e spingere indietro.
    2

    Stabilire un punto di partenza per quanti push-up è possibile fare di fila. Usare uno specchio o un amico per monitorare il vostro modulo. Conta solo ripetizioni complete che sono state svolte correttamente e fermarsi quando non è più possibile fare una corretta push-up.
    3

    Pratica completando altrettanti push-up il più possibile ogni giorno o almeno 2-3 volte a settimana. Ogni volta che si lavora i push-up cercano di fare un altro push-up di quello che hai fatto nella sessione precedente.
    4

    esercitare i vostri polmoni e il cuore con l'attività aerobica 3-5 volte a settimana. Miglioramento della resistenza e la resistenza vi aiuterà Outlast tuoi avversari durante la gara. Per ogni allenamento, obiettivo da 30 a 60 minuti di attività sostenuta che utilizza la maggior parte delle vostre grandi fasce muscolari, come il ciclismo, la corsa, kickboxing o il nuoto.
    5

    formare i muscoli con esercizi di potenziamento muscolare due per tre volte alla settimana. Muscoli più forti utilizzano meno energia per muoversi peso, rendendo più facile per completare push-up. Raggiungere il vostro petto, schiena, gambe, addominali e braccia con esercizi come riccioli manubri, tuffi, pull-up, squat e scricchiolii.
    6

    pratica una serie di push-up stili di sfidare ulteriormente i muscoli per una maggiore resistenza. Mettete le mani più ampio a parte, quindi più vicini e poi su una palla di esercizio per lavorare diverse parti dei muscoli. Inserite i vostri piedi su un piano rialzato - come una palla di passo, panchina o esercizio - e aumentare il carico di lavoro sulla parte superiore del corpo

    .