| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la quantità minima di esercizio aerobico per una buona salute?

    L'esercizio aerobico è sostenuta movimento dei principali gruppi muscolari che ti fa respirare più velocemente e il vostro cuore battere più forte. Compreso regolare aerobico o cardiovascolare, esercizio fisico nella vostra vita vi aiuta a gestire il vostro peso, mantenere i livelli di energia elevata, scongiurare malattie croniche e dormire bene. Montaggio nella quantità minima di esercizio aerobico dovrebbe essere una priorità, anche se si dispone di tempo limitato o sgradite.
    Raccomandazioni

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico settimanale. Ciò equivale a circa 30 minuti al giorno, cinque volte a settimana. Se si lavora a un livello di intensità vigorosa, è possibile cavarsela con soli 75 minuti a settimana di attività aerobica.
    Livelli di intensità

    Quando si lavora ad una intensità moderata, si può parlare in frasi complete - ma canta la tua canzone preferita sarebbe una lotta. Gli esempi includono il potere camminare, giocare doppie tennis e il ciclismo su terreno prevalentemente pianeggiante. Esercizio aerobico vigorosa intensità rende difficile per voi a dire più di due parole in una sola volta. Il tuo respiro è abbastanza pesante e ti senti come si sta lavorando sodo. Corsa, ciclismo lezioni di danza in salita e il fitness sono esempi di attività vigorosa.
    Dimagrire

    L'American College of Sports Medicine afferma che si deve esercitare più a lungo 250 minuti a settimana ad una intensità moderata per perdere peso significativo. Si perde peso quando le calorie bruciate sono superiori a quelle che si consumano. Durante la permanenza attiva a livelli minimi può scongiurare l'aumento di peso aggiuntivo, di solito non produce un alto contenuto calorico sufficiente bruciare per aiutarti a dimagrire - soprattutto se non si apportano modifiche alla vostra dieta
    Lato esercitazione nella vostra vita

    Se una sessione di diritto 30 minuti di esercizio fisico sembra impossibile per la pianificazione o la resistenza, è possibile interrompere le sessioni fino a intervalli di 10 minuti. Ad esempio, è possibile soddisfare il requisito di aerobica quotidiana di 30 minuti con una passeggiata di potenza 10 minuti al mattino, a pranzo e dopo cena. È inoltre possibile incontrare le raccomandazioni per l'attività aerobica facendo periodi più lunghi di lavoro di intensità moderata in alcuni giorni e breve, vigoroso allenamenti su altri. Una passeggiata di 30 minuti tre volte alla settimana in combinazione con due giorni di 15 minuti di rientranze sarebbe sufficiente a mantenere in buona salute.