| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Acqua Esercizio Help con la densità ossea?

    Di densità ossea è in parte influenzata dalla quantità di stress tue ossa sono posti sotto. Quando si esercita, il vostro muscoli si contraggono e tirare su le ossa. Questo stress costringe il corpo a rafforzare l'osso, stimolando così la crescita. Ciò è particolarmente importante con l'età, come diminuzioni naturali densità aumentano il rischio di osteoporosi. Perché non è una attività in carico, esercitando in acqua non è il modo migliore per migliorare la densità ossea. Acqua Esercizio

    Anche se l'esercizio acqua non è il modo più efficace per costruire la densità ossea, alcuni studi hanno trovato che può essere utile. Uno studio del 2008 pubblicato nel "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", ha scoperto che le donne in post-menopausa hanno visto un significativo aumento della densità ossea dopo l'allenamento in acqua tre volte alla settimana per sette mesi. Secondo il Dr. Jodi Frank, quando si è in acqua, i muscoli devono superare la resistenza dell'acqua, che a sua volta provoca un carico da posizionare sulle ossa.
    Significatività

    continui sforzi per mantenere e costruire la densità ossea sono importanti attraverso la vostra intera vita, ma sono di particolare interesse per l'età. Dopo circa 30 anni, si comincia a vedere diminuzioni naturali nella densità ossea. Ciò è dovuto a cambiamenti ormonali e una tendenza a non essere fisicamente attivi, come quando eri più giovane. Se le ossa diventano troppo fragile, si aumenta il rischio di osteoporosi, che a sua volta luoghi a rischio di fratture.
    Miglior esercizio

    Proprio come i muscoli e il sistema cardiovascolare, le ossa si adattano quando viene messo sotto stress. Esercizio acqua non mettere un po 'di stress sulle ossa, ma non tanto quanto altri tipi di esercizi fare. Secondo il National Institutes of Osteoporosi Salute e Bone Related Diseases Centro Risorse Nazionale, i tipi più efficaci di esercizio per le ossa di costruzione sono le attività che sono in carico perché si deve superare la forza di gravità. Scelte di esercitazione di qualità includono passeggiate, jogging, salire le scale e saltare la corda. L'addestramento del peso è anche un modo efficace per mettere lo stress sulle ossa, e quindi aumentare la densità. Uno spazio comune di osteoporosi è la spina dorsale inferiore. È possibile indirizzare questa zona eseguendo indietro squat con un bilanciere ponderato sul retro delle spalle, come questo pone un carico direttamente sulla colonna vertebrale. Usare sempre uno spotter quando si esegue questo esercizio.
    Considerazioni

    esercizio dell'acqua può essere una scelta di qualità per migliorare la densità ossea, se si dispone di artrite o problemi di bilanciamento. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, in aggiunta, eventualmente, la costruzione delle ossa, lavorando in acqua può ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache e ha la capacità di migliorare la salute mentale e l'umore. Tuttavia, se stai cercando il più efficace tipo di esercizio per costruire ossa, vedrete i risultati più significativi, se anche si incorporano attacchi regolari di un costante esercizio fisico.