| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le due parti importanti di un programma di forma fisica?

    Un regolare programma di esercizio fisico può ridurre il rischio di malattie croniche, aiutano a controllare il peso, migliorare il vostro umore e vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Un programma completo di esercizi comprende due elementi primari: l'allenamento cardiovascolare e allenamento di resistenza. Newbie ginnico o tasso palestra stagionato, è necessario incorporare aspetti sia per un piano di allenamento efficace. Raccomandazioni

    esercizio fisico regolare aiuta a raggiungere una buona salute. Una routine settimanale dovrebbe includere un minimo di 150 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare e due routine di allenamento della forza di tutto il corpo, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Cardio moderata intensità utilizza il movimento sostenuto di grandi gruppi muscolari per rendere il vostro cuore battere più forte e la respirazione avviene a un ritmo più veloce. Camminare veloce, pedalando in bicicletta lungo un percorso relativamente pianeggiante o la riproduzione di un gioco casuale di doppio di tennis tutti contano. Se si lavora di più a vostro cardio alzando la vostra passeggiata per una corsa o spingendo in salita sulla vostra bici, è possibile cavarsela con un minimo di 75 minuti di questo più vigorosa cardio settimanale. Superando le quantità minime raccomandate offre maggiori vantaggi, però.
    Vantaggi di Cardio

    Cardio esercizio rende il cuore più efficiente e più forte. Cardio regolare migliora anche la capacità di prendere in ossigeno, che aiuta con la resistenza durante le attività quotidiane come salire le scale o che trasportano generi alimentari. Quando si aumenta la frequenza cardiaca e rompere un sudore, il tuo cervello rilascia sostanze chimiche che migliorano l'umore per diverse ore dopo l'esercizio. Esecuzione di una regolare allenamento cardio può anche migliorare la qualità del vostro sonno. L'esercizio aerobico brucia un numero significativo di calorie, che ti aiuta a mange il vostro peso. Per esempio, una persona da jogging 155-pound per 30 minuti brucia 223 calorie. Seduto per gli stessi 30 minuti brucia solo 60 calorie.
    Training

    Forza di formazione significa lavorare contro la resistenza, che comprende il peso del corpo, tubo elastico , macchine per i pesi, manubri e bilancieri. Hai bisogno di allenamento per la forza di sottolineare le ossa per aumentare la densità ossea e ridurre il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Non si bruciano più calorie con l'allenamento della forza, come si fa quando si esegue cardio, ma si costruisce più muscoli, che ti aiuta a bruciare più calorie tutto il giorno perché il tessuto muscolare è metabolicamente più attivo del tessuto adiposo. L'allenamento di forza migliora anche l'equilibrio e può alleviare il dolore associato a condizioni croniche come l'artrite e mal di schiena. Con l'età, si perde naturalmente anche la massa muscolare. Un regime regolare allenamento isotonico aiuta a compensare questa perdita in modo da poter vivere in modo indipendente per più tempo.
    Protocollo

    Che il vostro regime di fitness settimanale sembra dipende da i vostri obiettivi e il vostro livello di forma fisica attuale. Per una buona salute, si potrebbe puntare a soli 30 minuti di svelto a piedi cinque volte alla settimana per soddisfare le raccomandazioni cardiovascolari. La tua routine di allenamento per la forza dovrebbe comprendere almeno una serie di otto a 12 ripetizioni di un esercizio per ciascuno dei principali gruppi muscolari. Questo potrebbe significare squat per le gambe e glutei, crunch per gli addominali, le righe per la schiena, flessioni per il petto, riccioli bicipiti e tricipiti tuffi per le braccia e presse militari per le spalle. Ti consigliamo di utilizzare la resistenza che rende l'esercizio sentire duramente dalle ultime ripetizioni in ogni set. Fare gli esercizi di potenziamento muscolare in giorni non consecutivi per consentire per la riparazione e il recupero dei muscoli. Si può fare la forza e cardio lo stesso giorno, però. Se volete più risultati, facendo più cardio e allenamento più spesso con i pesi è appropriato.