| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose semplici per bruciare calorie quando non è possibile lavorare fuori

    Può essere difficile trovare il tempo di visitare la palestra o andare per una prima mattina, a conduzione quando è imballato il vostro giorno, ma se non si vuole affrontare con una linea di cintura che continua ad aumentare di dimensioni, rimanendo attivo è importante. Se non riesci a trovare il tempo per lavorare, adattare il tuo stile di vita per includere una varietà di attività di calorie brucia nella vita di tutti i giorni. Giornata di lavoro

    si potrebbe non avere il tempo di fuggire l'ufficio e visitare la palestra durante la pausa pranzo, ma questo non significa che non si può bruciare calorie durante la giornata lavorativa. Invece di guidare per lavoro o guida l'autobus, a piedi o in bicicletta, a seconda di quanto si vive dall'ufficio. Una corsa di 30 minuti in bicicletta a soli 12 to 13,9 mph aiuterà una persona 155-pound bruciare 298 calorie. Al lavoro, prendere le scale anziché l'ascensore, e, invece di telefonare a un collega tutto l'ufficio, a piedi, oltre a parlare di persona.
    A Casa Foto Royalty

    E 'allettante per trascorrere il vostro tempo di inattività a casa raggomitolata sul divano con un romanzo, ma mantenendo attivo intorno alla casa, è possibile masterizzare un significativo numero di calorie durante la giornata. Se avete una famiglia, a giocare con i vostri bambini ad un tasso vigoroso per 30 minuti vi aiuterà a bruciare 186 calorie se pesate 155 £, mentre si bruciano 167 calorie in mezz'ora pulizia della casa sessione.


    esterna

    Invece di pagare i vostri bambini per ripulire il cortile, rimboccarsi le maniche e affrontare il lavoro da soli. Se pesate 155 £, si aspettano di bruciare 149 calorie in 30 minuti di rastrellare il prato e 172 per ogni mezz'ora si spende diserbo del giardino. Potrai bruciare 205 calorie in 30 minuti di spingere il tosaerba in tutto il cortile. Quando arriva l'inverno, spalare la neve vale 223 calorie ogni 30 minuti.
    Altri

    commissioni quotidiane e di altri eventi sono una necessità, e molti può aiutare a bruciare calorie in eccesso quando non si riesce a trovare il tempo di allenamento. Non essere tentato di visitare un autolavaggio a brillare la vostra corsa; lavare l'auto a mano brucerà 167 calorie in 30 minuti. Spingendo un carrello di shopping in giro per il supermercato produce 130 calorie bruciate in una mezz'ora, e da parcheggiare l'auto in fondo al parcheggio, si bruciano più calorie di ottenere da e per il vostro veicolo.