| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vuol Stretching bruciare i grassi?

    Stretching può aiutare a ottenere la flessibilità, ma l'attività non è un modo efficace per bruciare i grassi. Anche se tutti l'esercizio fisico aumenta il tuo consumo di calorie in una certa misura, più stretching non è abbastanza intensa per perdita di peso significativa. Per ridurre il grasso corporeo, eseguire tratti come parte di un programma complessivo di fitness che include cambiamenti nella dieta insieme con attività aerobiche e di resistenza regolari. Di base Stretching e Fat

    Per perdere grasso corporeo, è necessario bruciare più calorie che si consumano attraverso il cibo e bevande. In particolare, ci vuole un deficit di circa 3.500 calorie per perdere 1 chilo di grasso. Nella routine di media 30 minuti di stretching, una persona 185-pound brucia circa 180 calorie. Pertanto, ci vorrebbero circa 19, mezz'ora-lunghe sessioni di stretching per perdere 1 chilo, supponendo che una persona è a un peso costante e non cambia l'apporto calorico. In confronto, la stessa persona brucia circa 445 calorie in 30 minuti di nuoto giri ad un ritmo vigoroso.
    Altri benefici

    stretching non può essere la chiave per la perdita di peso, ma lo fa aumentare la vostra gamma di movimento e migliorare l'equilibrio. Questi benefici sono utili se si praticano sport o svolgere altre attività sportive, come si può mostrare una maggiore agilità durante le esibizioni. Inoltre, stretching possono ridurre il rischio di incidenti coordinamento-correlati, come le cadute. L'attività può anche offrire relax, infatti, tecniche di meditazione come il tai chi sono basate su tratti dolci
    Fat Burning

    Sebbene stiramento può aiutare velocità. il grasso che brucia un po ', la vostra dieta è il fattore più importante nella perdita di peso. Per perdere grasso corporeo in modo affidabile, evitare gli alimenti che sono densi di calorie, come carni e formaggi grassi e cibi fritti, e invece scegliere gli elementi a basso contenuto calorico che contengono fibre alimentari. Frutta e verdura, fagioli e pane di grano intero sono tutte le opzioni, ricchi di fibre sane. Porzione importa dimensioni, ad esempio, una porzione di riso o di pasta è solo la metà di una tazza, e una porzione di proteine ​​come il pesce è a soli 3-4 once. Traccia di calorie con un diario alimentare per evitare di sottovalutare il consumo di cibo.
    Stretching Linee guida

    stretching è di solito un'attività sicura, ma è possibile ferirsi senza le dovute precauzioni . Stretching muscoli freddi può causare ferite, in modo da riscaldare con cinque o 10 minuti a piedi o in bicicletta, in alternativa, aspettare fino alla fine del vostro allenamento per allungare. Non rimbalzo mentre stretching, o si può rischiare di stringere i muscoli e perdere flessibilità. Il dolore è un avvertimento che si sta allungando troppo lontano, quindi la facilità in su se ti senti troppo a disagio. Se al momento non esercitare o avete qualunque condizioni mediche, consultare un medico prima di iniziare un programma di perdita di peso.