| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa piegare le gambe Aiuto con pull up?

    Pullups sono principalmente un allenamento parte superiore del corpo. Essi utilizzano il proprio peso corporeo per creare un allenamento muscolare con solo un bar pullup. La forma corretta è fondamentale per la sicurezza e buoni risultati, tuttavia, variazioni al pullup può essere fatto modificando la posizione delle gambe. Queste variazioni possono aggiungere le sfide per l'allenamento e portare altri gruppi muscolari in esercizio. Altezza da terra

    Piegare le gambe un po 'può essere richiesto come si inizia il pullup al fine di garantire i piedi non trascinare o catturati sul terreno sottostante. Questo può accadere se siete alti o se non c'è molto spazio tra la barra di maniglie e il pavimento. In questo caso, si dovrebbe incrociare le gambe all'altezza delle caviglie, mentre piegando leggermente le gambe all'indietro con i talloni verso dietro di voi.
    Stabilizzazione

    Piegare le gambe leggermente al ginocchia in entrambe le direzioni e incrociando le gambe all'altezza delle caviglie possono aiutare a stabilizzare il vostro corpo e prevenire oscillante e ondeggianti. Questo fa due cose. In primo luogo, garantisce di non utilizzare lo slancio per spostare il vostro corpo su e giù, che riduce la quantità di sforzo richiesto per i muscoli, compromettendo l'efficacia del pullup. In secondo luogo, ti costringe a usare i muscoli vostra parte superiore del corpo, i muscoli addominali ei muscoli del braccio per tirare il peso del corpo.
    Ginocchio Alza

    ginocchio rilanci sono Pullups avanzati che funzionano non solo la parte superiore del corpo, braccia e schiena, ma anche lavorare fuori i muscoli addominali. Potete fare le vostre pullups con le gambe tirato su in posizione seduta di fronte a voi o si può appendere liberamente dal bar e lentamente alzare ed abbassare le gambe di fronte a voi, tenendo le gambe strette e piegate le ginocchia. Per una sfida aggiuntiva addominale, si può appendere al bar e sollevare le gambe al alternando i lati per ottenere i muscoli obliqui impegnati.
    Considerazioni

    se non hai mai fatto un pullup prima si potrebbe trovare difficile in un primo momento. Ti consigliamo di provare a fare due pullups in un insieme inizialmente per circa sei set. Andando avanti si dovrebbe aumentare il numero di Pullups per set, ma diminuire il numero di set. Nel corso del tempo questo vi aiuterà a costruire la resistenza nel fare pullups, mentre la costruzione di forza.

    Se non siete in grado di fare qualsiasi pullups regolari in un primo momento si può prendere in considerazione Pullups assistita. Pullups assistita sono generalmente fatto su macchine di allenamento che hanno piattaforme imbottite che si inginocchiano sul durante l'esecuzione del pullup. Questo significa che le gambe devono essere piegate in una posizione in ginocchio in ogni momento durante questo esercizio.

    Ricordate, se si sta piegando le gambe a tutti, per mantenere i muscoli addominali stretti e le spalle tirate indietro per mantenere la forma corretta . Se ritieni che il tuo allentamento addominali o le spalle dinoccolato questo significa che siete stanchi e la tua forma non è buona. Solo non come molte ripetizioni per serie, come si può fare con la forma corretta.