| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare crunch senza coinvolgere vostro collo

    La crisi di stomaco è un classico esercizio per tonificare e rafforzare i muscoli addominali, in particolare il muscolo retto dell'addome, il muscolo lungo piatta che si trova sulla parte superiore dell'addome. Quando scricchiolii vengono eseguiti correttamente, il collo rimane in una posizione neutrale e non è coinvolto con l'esercizio. Tuttavia, un errore comune è quello di tirare su la testa, come si Sgranocchi il busto verso il soffitto, la trazione può causare uno stress per il collo e può comportare un infortunio nel corso del tempo. Mantenere il collo rilassato e in posizione corretta consente di lavorare dal proprio nucleo piuttosto che la testa e le braccia. Cose che ti serviranno
    Tennis ball
    Esercizio mat
    Show More Istruzioni
    1

    mantenere una posizione neutrale del collo, il che significa che il collo è dritto e una estensione di la colonna vertebrale. Inclinando la testa verso l'alto o verso il basso può buttare il collo fuori allineamento e causare stress e il dolore alla parte posteriore del collo, parte superiore della schiena e delle spalle. Fissando un punto sul soffitto durante la crisi può aiutare a mantenere il collo allungato e dritto.
    2

    riposare la testa tra le mani durante l'esecuzione di scricchiolii. Evitare di tirare il collo, come può essere la tendenza mentre si solleva il busto fuori del pavimento. Posizionare la punta delle dita alla base della testa e puntare i gomiti ai lati, mentre premendo le scapole giù per la schiena.
    3

    contrarre i muscoli addominali per sollevare la parte superiore del corpo, piuttosto di iniziare il movimento dalle vostre mani o le braccia. Lavorare da l'abs può anche approfondire il loro impegno e contribuire a renderli più forti.
    4

    Inserire una palla da tennis tra il torace e il mento. La palla causare il collo per essere automaticamente dritto e tenuto in posizione corretta durante l'esercizio.
    5

    Incrocia le braccia sul petto se non si può fare a meno di tirare su la testa durante il movimento verso l'alto della crisi. Continuare a tenere il collo in una posizione neutra, come si lavora gli addominali.
    6

    Perform scricchiolii che permettono la parte superiore del corpo a rimanere sul tappeto, come un crunch inverso, se si continua ad avere problemi mantenere il collo in una posizione neutra. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Estendere le braccia ai lati del tronco all'altezza delle spalle, con i palmi rivolti verso il basso. Mantenere la curva di 90 gradi nelle gambe come si solleva loro e impilare le ginocchia sopra i fianchi. Contrarre i muscoli addominali per sollevare il bacino dal pavimento da 3 a 6 pollici, la parte superiore del corpo rimane sul tappeto tutto l'esercizio. Tenere l'ascensore per un conteggio e poi lentamente abbassare le anche alla posizione di partenza.