| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a bruciare il grasso in ginnastica?

    Molti genitori iscrivono i figli in ginnastica come un metodo per aiutare i giovani tenere fisicamente attivi, ma se sei un po 'curioso di questo tipo di allenamento, non abbiate paura di provare come un adulto. Ginnastica, che comprende una serie di esercizi, può aiutare a bruciare calorie per sciogliere il grasso in tutto il corpo, anche se non si bruciano calorie più velocemente esercizi più vigorosi. Fat Burning

    bruciare i grassi è il sottoprodotto di bruciare più calorie che si consumano, e un modo semplice per ridurre la quantità di grasso sul tuo corpo è quello di esercitare frequentemente. Potrai perdere 1 chilo di grasso ogni volta che si crea un deficit calorico di 3500 calorie, o, in altre parole, bruciare 3.500 più calorie che si mangia e si beve. Se si desidera perdere grasso, fare fitness obiettivi realistici. Ad esempio, il piano per bruciare 700 calorie in eccesso durante la cinque giorni della settimana per perdere circa 1 chilo di grasso a settimana.
    Ginnastica calorie bruciate

    Ogni attività si aiuta bruciare calorie ad un ritmo diverso, anche se gli esercizi di aerobica vigorosa intensità in genere forniscono il modo più veloce per bruciare calorie. Harvard Medical School riporta che una persona 125-pound si bruciano 120 calorie in 30 minuti di allenamento di ginnastica generale. Se pesate 155 o 185 libbre, si aspettano di bruciare 149 o 178 calorie, rispettivamente, nel corso di un allenamento di ginnastica mezz'ora. | Photos.com altre attività

    Potrebbe sembrare che la capacità di bruciare 120, 149 o 178 calorie in un breve allenamento di ginnastica è impressionante, ma la frequenza di allenamento di bruciare calorie è inferiore rispetto alla maggior parte di altri tipi di esercizio. Una persona 185-pound che spende 30 minuti di nuoto della rana, per esempio, si bruciano 444 calorie. Gli esercizi che bruciano calorie allo stesso ritmo ginnastica includono il curling, passeggiate a cavallo, il Tai Chi, pallavolo e camminare a 3,5 miglia all'ora.
    Considerazioni e vantaggi

    Anche se si ' ll bruciare calorie ad un tasso basso durante la ginnastica, è ancora possibile utilizzare questo esercizio per aiutarti a perdere grasso, a patto che sei attivo regolarmente e combinare l'esercizio con una dieta sana. Al di là di taglio di pochi centimetri, la ginnastica aiuta a migliorare la flessibilità, la forza e la resistenza. Le persone che esercitano regolarmente, indipendentemente dal tipo di esercizio, ridurre il loro rischio di sviluppare problemi di salute come le malattie cardiache e il cancro, generalmente sperimentano un miglioramento dell'umore e può anche vivere più a lungo rispetto a quelli che sono inattivi.