| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso ventre per le donne over 40

    Il tuo six-pack abs sarebbe stato degno festeggiamenti sopra nei vostri anni '20 e '30, ma anche se ancora fare le stesse attività che hai fatto allora, i vostri 40 anni potrebbe avere voi sportivi più di una ruota di scorta. Non solo può che essere sgradevoli, può portare a problemi più grandi. Pancia grassa può interferire con la funzionalità del fegato, che a sua volta rende più difficile per il vostro corpo per elaborare il colesterolo e l'insulina. Ottenere una maniglia sul problema adottando alcuni semplici passi per una migliore salute generale. Istruzioni
    1

    Ridurre il numero di calorie che si mangia. Dopo 40 anni, si dovrebbe tagliare circa 100 calorie per ogni decennio supplementare, consiglia AARP. Un buon punto di partenza: Nix i carboidrati vuoti che si consumano sotto forma di dolci, biscotti, caramelle e soda. Puntate a mangiare di più delle calorie nel corso della giornata, e di integrare proteine ​​magre e frutta fresca e verdura in ogni pasto.
    2

    Avviare una pratica di rilassamento. Lo stress può causare il vostro corpo a trattenere il grasso intorno alla metà, quindi farete bene a ridurre il livello di stress attraverso lo yoga, la meditazione o il Tai Chi. Se non si desidera entrare in una classe formale o di un gruppo, mettere da parte un paio di minuti ogni giorno per la respirazione profonda o fare un'attività che ti rilassa e ti rende felice, raccomanda il Dietetic Association di Chicago.

    3

    Ottenere l'abbondanza di sonno. Sonno insufficiente può causare cambiamenti negli ormoni che regolano la fame. Puntate a ottenere sette-otto ore per notte. Se avete difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno, assicurarsi che la vostra stanza è completamente buia, spegnere il televisore e altri dispositivi elettronici almeno un'ora prima di coricarsi, e di evitare di bere bevande contenenti caffeina alla fine della giornata.
    4

    fare una routine di allenamento per la forza di almeno due giorni alla settimana. I muscoli bruciano calorie in modo più efficiente rispetto ai grassi - più, persone oltre i 40 stanno perdendo massa muscolare ogni anno. Fare una routine di base che comprende tutti i principali gruppi muscolari, tra bicipite e tricipite riccioli per le braccia, distensioni su panca per le spalle e il petto, squat e affondi per le gambe, e pull-up, flessioni e scricchiolii che funzionano i muscoli del nucleo -. tra cui la pancia
    5

    interval training ad alta intensità di due giorni alla settimana. Si dovrebbe fare una qualche forma di esercizio aerobico circa cinque giorni a settimana, ma su due di quei giorni, provate questa intensa forma di esercizio fisico che aiuta a spazzare via sottocutanea il grasso della pancia. Funziona in questo modo: non intensi periodi di sprint-tipo di esercizio, seguiti da periodi di recupero. Ad esempio, si potrebbe scegliere di andare in bici esercizio a circa il 90 per cento della vostra massima velocità per un minuto, e poi passare un minuto in "recovery mode", in sella a circa il 50 per cento del massimo. Ripetere questo ciclo, aumentando gradualmente fino a quando si può fare otto a 10 giri o più, raccomanda l'American Council on Exercise.