| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come buoni sono Jumping Jack come un esercizio aerobico

    Nessun singolo esercizio aerobico è altrettanto ideale per tutti, ciò che funziona per un atleta d'elite non funziona necessariamente per un principiante e che cosa è adatto per chi è in forma non necessariamente lavorare per qualcuno che è in sovrappeso. Jumping jacks, tuttavia, sono un esercizio che può rivelarsi utile per le persone di tutte le abilità per la loro semplicità, i benefici calorie brucia e versatilità. Esercizio
    Jumping jack

    tutto il corpo sono un ottimo esempio di un esercizio aerobico, che è un tipo di esercizio che ha una qualità ritmica, comporta una serie di importanti gruppi muscolari ed è possibile eseguire in modo continuo. L'esercizio fisico è efficace perché richiede l'uso di molti grandi gruppi muscolari in tutto il corpo. Durante il movimento, le spalle lavorano per sollevare le braccia e polpacci aiutare a saltare, per esempio. Alcuni esercizi aerobici, come il ciclismo, non coinvolgono tutti i gruppi muscolari.
    Calorie bruciate

    Esercizi aerobici sono modi efficaci per bruciare calorie in fretta, che li rende una preziosa Oltre al tuo regime di allenamento se si esercita con lo scopo di perdere grasso o di mantenere il corpo atletico. Secondo HealthStatus, una persona 160-pound si bruciano 163 calorie in 30 minuti di jumping jacks moderata intensità e 292 calorie in 30 minuti di jumping jacks vigorosi. Comparativamente, la stessa persona si bruciano 307 calorie durante una corsa di 30 minuti a 5 mph.
    Versatilità

    E 'difficile mettere in discussione la versatilità di un set di jumping jacks. Alcuni esercizi aerobici, come il nuoto, il ciclismo e l'utilizzo di una macchina ellittica, richiede di avere accesso a luoghi o attrezzature specifiche. Jumping jacks, tuttavia, richiedono altro che un desiderio di lavorare fuori. È possibile eseguire jumping jacks durante un allenamento di cross-training in palestra, nel comfort della propria casa, durante la pausa pranzo al lavoro o anche nella vostra camera d'albergo durante il viaggio.
    Vantaggi

    Nonostante la loro semplicità, jumping jacks forniscono un significativo numero di benefici per la salute a causa della loro natura aerobica. Georgia State University segnala che l'esercizio aerobico aiuta ad aumentare il consumo di ossigeno, aumenta la vostra salute del sistema cardiovascolare, regola i livelli di colesterolo e abbassa la pressione sanguigna e del grasso corporeo. L'esercizio fisico regolare può anche migliorare il vostro umore, facendo jumping jacks una soluzione semplice per contribuire a combattere i sintomi di stress o depressione.