| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Situata ab Esercizi

    Scricchiolii e addominali non sono più le uniche opzioni di esercizio per il targeting muscoli chiave degli addominali. Lavorare i muscoli addominali non è confinata ad una posizione prona più, e una varietà di opzioni esistono per prendere il vostro allenamento ab da sdraiata a quella in piedi. Utilizzando il peso del corpo o diversi sistemi di cavi può ancora dare un intenso allenamento ab senza dover giacere sul pavimento. Ab Anatomy

    Il muscolo retto dell'addome è il muscolo grande, piatto che costituisce l'ambito "six-pack", ed è la parte più visibile e familiare del abs. Questo strato superficiale spesso riceve la maggior enfasi. Tuttavia, gli addominali nel suo complesso costituiti da una rete di muscoli multistrato. Questi livelli includono il trasverso che si trova uno strato più profondo del muscolo retto dell'addome, e gli obliqui interni ed esterni su entrambi i lati della vita.
    Ginocchio verticale Aumenta

    ginocchio verticale alza di lavoro simili a scricchiolii ma permettono una postura eretta attraverso l'utilizzo di un banco di ginocchio-raise. Con le spalle posizionate contro il pad ed i gomiti rinforzati in prossimità del corpo sui braccioli, le gambe pendono liberamente e costringono gli addominali a lavorare per sollevare contro la forza di gravità. Gli addominali attivano piegando le ginocchia, facendo perno in vita e portando le gambe piegate verso il petto. Il più vicino al tuo petto è possibile portare le ginocchia, più gli addominali saranno costretti a lavorare. Come gli addominali si rafforzano, si può aumentare la difficoltà di questo esercizio eseguendo con le gambe dritte o con l'aggiunta di pesi alle caviglie o usando una palla medica.
    Cable Scricchiolii

    scricchiolii cavo offrono un'altra opzione per lavorare gli addominali in posizione verticale. Utilizza un attrezzo corda ed una puleggia alta cavo, centri enfasi sui muscoli addominali per sgrondo il busto in, lento movimento controllato contro la forza di gravità e la resistenza aggiunto del pacco pesi. Scricchiolii cavi possono essere eseguite in ginocchio o in piedi, sia rivolto verso o lontano dal pacco pesi. Indipendentemente dalla vostra posizione, assicurarsi gli addominali sono disegnati in e la crisi arriccia gli addominali, la creazione di un c-curva della colonna vertebrale. Questo assicura che gli addominali stanno facendo il lavoro per spostare il peso in contrasto con la schiena o le gambe.
    Cavi Rotazioni

    rotazioni cavi raggiungere in modo efficace gli obliqui in un posizione eretta. Utilizzando una puleggia cavo e un solo manico, rotazioni possono essere eseguite con un angolo basso-alto, un angolo alto al più basso o livello con la vita, a seconda di dove si posiziona il punto di partenza del cavo. Tutte le tre opzioni indirizzare gli obliqui nonché reclutano i muscoli addominali più profonda, mantenendo il controllo del peso attraverso la rotazione del busto pieno e il movimento di ritorno. Inizia conservativo con il vostro peso sulle rotazioni per evitare lesioni alla colonna vertebrale, e gradualmente aumentare la resistenza come la tua forza e la flessibilità si adatta al suo esercizio.