| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano in un'ora di esercizio misto?

    L'esercizio fornisce una lunga lista di benefici fisici ed emotivi, ma un vantaggio aggiunto di cambiare nel vostro allenamento attrezzi e una goccia di sudore è che si dispone di una gamma pressoché infinita di esercizi da cui scegliere. Se si preferisce lavorare a casa, trascorrere del tempo all'aperto, unendo gli amici per un lavoro in palestra o fare sport, le calorie si bruciano in un'ora dipende dagli esercizi che si sceglie. Inizio Allenamenti

    Anche se si dispone di un abbonamento a una palestra, può essere conveniente per lavorare a casa per integrare le calorie bruciate in palestra o mantenere attivo quando il vostro programma è occupato. Semplici esercizi a casa includono ginnastica ritmica, saltare la corda e anche pedalando una cyclette ad una intensità moderata. Durante 60 minuti di questi tre esercizi, un individuo 155-pound brucerà 334, 744 e 520 calorie, rispettivamente.
    Allenamenti in palestra

    una palestra ben fornita offre decine di metodi per bruciare calorie. Per un allenamento aerobico, che brucia le calorie in fretta, scegli tra le macchine come il trainer ellittico o vogatore. Una persona 155-pound si bruciano 670 calorie durante un'ora di allenamento ellittica, e 632 calorie in 60 minuti di uso vigoroso di un vogatore. Allenamento con i pesi standard aiuta una persona 155-pound bruciare 224 calorie in un'ora. Per un allenamento vario, creare un Circuit training che si alterna tra esercizi aerobici e pesi.
    Allenamenti all'aperto

    Oltre ai raggi del sole contribuendo ad aumentare il vostro livello di vitamina D, gli allenamenti all'aperto vi fornirà l'opportunità di bruciare centinaia di calorie in un'ora. A 60 minuti di cammino a 4,5 mph consentirà una persona 185-pound per bruciare 372 calorie, mentre la stessa persona si bruciano 744 calorie durante una corsa di 60 minuti a 6 mph. Andare in bicicletta per un'ora a 14 anni per 15,9 mph si tradurrà in 744 calorie bruciate.
    Sport

    sport sono un modo efficace per bruciare lo stress della giornata, ma può anche aiutare a bruciare calorie ad un ritmo rapido. Se si dispone di un obiettivo di esercitare 60 minuti al giorno, unendo uno o più leghe sportive ricreative è un modo semplice per incontrare il vostro obiettivo. In 60 minuti, una persona 155-pound si bruciano 520 calorie a giocare a calcio oa tennis, 596 calorie che giocano a basket, football o hockey su ghiaccio e 632 calorie, mentre in mountain bike.