| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'esercizio durante la gravidanza con una frequenza cardiaca sopra 140

    Negli ultimi anni, i medici hanno scoraggiato le donne incinte di esercitare, con un'intensità di allenamento che ha elevato la frequenza cardiaca superiore a 140 battiti al minuto. Anche se si può ancora usare questa raccomandazione come una linea guida, si dovrebbe parlare con il medico circa l'intensità di allenamento appropriato per il vostro livello di forma fisica durante la gravidanza. Esercizio Tipo

    Qualsiasi esercizio che eleva la frequenza cardiaca è aerobico. L'esercizio aerobico è noto anche come esercizio cardiovascolare. Attività aerobiche comprendono passeggiate, nuoto, ciclismo e danza aerobica. Tutte queste attività sono raccomandati dall'American College di Ostetricia e Ginecologi e l'American Council on Exercise. Una cyclette offre un sostituto stabile per il ciclismo all'aperto come la vostra gravidanza continua ad evitare il rischio di caduta. La corsa è un'attività aerobica che non si deve iniziare durante la gravidanza, ma se tu fossi un corridore prima di diventare incinta, il medico può permettere di continuare a correre ad un livello di intensità modificato.
    140 battiti per Minuto

    Secondo la Mayo Clinic, le donne in gravidanza è stato detto in passato, per evitare di superare una frequenza cardiaca di 140 bpm durante l'esercizio aerobico. Questa linea guida continuava allenamenti a bassa a moderata intensità, ma le restrizioni erano troppo generico. Le donne che lavoravano in modo coerente prima della gravidanza probabilmente possono esercitare in modo sicuro ad un più alto livello di intensità durante la gravidanza, con il permesso del medico. Più recenti linee guida utilizzare un diverso tipo di misura l'intensità che non si basa sulla frequenza cardiaca.
    Parla prova

    Invece di monitorare l'intensità di allenamento con il tuo cuore rate durante la gravidanza, è possibile utilizzare il test di parlare. Secondo la Mayo Clinic, se siete in grado di portare avanti una conversazione durante l'attività fisica, si sta lavorando ad un ritmo sicuro. Se non si riesce a parlare, rallentare o diminuire l'intensità del vostro allenamento. Se avvertite dolore, sanguinamento, vertigini, mal di testa o perdite di liquido amniotico, interrompere immediatamente l'esercizio e consultare un medico.
    Esercizio Linee guida

    ACOG raccomanda 30 minuti di esercizio aerobico per le donne in stato di gravidanza sulla maggior parte dei giorni della settimana. Un altro modo per seguire l'allenamento è quello di seguire il Dipartimento di Salute e Servizi linea guida umana di almeno 150 minuti a settimana di esercizio aerobico. Obiettivo per un livello di intensità moderata e di diffondere questo tempo di allenamento per cinque a sette giorni. Se si dispone di esperienza precedente esercizio, si sforzano di raggiungere questo obiettivo, mentre il monitoraggio della intensità con il test di parlare. Se sei nuovo di esercitare, iniziare con 5 minuti di bassa o moderata intensità di esercizio aerobico per allenamento. Aggiungere 5 minuti per i vostri allenamenti ogni settimana fino a raggiungere l'obiettivo di 30 minuti. Verificate sempre con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico durante la gravidanza.