| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti su tapis roulant allenamenti

    Camminare e correre sono metodi efficaci di esercizio che migliorano la salute cardiovascolare, resistenza muscolare e la resistenza complessiva. Il tapis roulant permette di ottenere nel vostro lavoro di strada, senza il fastidio di andare da nessuna parte, ma presenta alcune differenze notevoli rispetto al camminare normale o in esecuzione. Costruire il diritto routine di allenamento tapis roulant per abbinare i vostri obiettivi di fitness specifici. Programmi

    Uno dei principali vantaggi di tapis roulant è la capacità di quantificare con precisione le prestazioni in tempo reale. È possibile tenere traccia di quanto si va e quanto velocemente si sposta, mentre il monitoraggio di una serie di metriche di calorie bruciate per la frequenza cardiaca attiva. L'attrezzatura di bordo comprende tapis roulant programmi di fitness che la struttura della sessione il tapis roulant per voi. Ad esempio, è possibile eseguire un 5K o 10K con il semplice tocco di un pulsante, oppure impostare una sessione in continua evoluzione in cui il tapis roulant regola automaticamente la velocità e l'inclinazione, come si va.
    Distanza e Pace
    con

    routine di tapis roulant comuni includono sessioni cronometrate in cui si esegue sia a un set o passo variabile, o le sessioni in cui si coprono una distanza specifica ad un ritmo di tua scelta. Entrambi i tipi di routine può fornire un allenamento completo fino a quando si va abbastanza veloce, abbastanza o abbastanza a lungo per tassare il sistema. Timed corre consentono di inserire facilmente il tuo tapis roulant allenamenti nel vostro programma, ma si dovrà aumentare sia il tempo di ogni sessione o ritmo del tapis roulant come il tuo corpo si abitua alla routine. | ​​Photos.com Intervalli

    Per aumentare la frequenza cardiaca, utilizzare l'interval training, dove si esegue così difficile come si può sia per un breve lasso di tempo o di un breve tratto, poi andare a passo lento camminare per 30 secondi a due minuti prima rampa di nuovo. Fate intervalli multipli nello spazio di 45 minuti o un'ora.
    Incline

    roulant forniscono anche un metodo rapido per la regolazione dell'angolo del vostro allenamento. La più ripida la pendenza, l'allenamento più duro che fate. Si può semplicemente aumentare o diminuire la pendenza per un certo lasso di tempo o di distanza, ma modificando la pendenza impedisce periodicamente il vostro corpo di adattarsi a esso, dando un allenamento sempre duro. Pendenze ripide durante gli intervalli creano un duro, efficace esercizio pure, ma questo allenamento è estremamente impegnativo e non è raccomandato per i principianti.
    Considerazioni

    Il riposo è fondamentale per l'esecuzione di intervalli e per il lavoro a distanza. Si può camminare o fare jogging con leggerezza su più giorni consecutivi, ma cerca di riposare almeno un giorno tra gli sprint duri, piste da lunga distanza sul tapis roulant. La maggior parte dei tapis roulant sono dotate di assorbimento degli urti di base per proteggere le ginocchia durante l'esecuzione, ma l'impatto del movimento non possono essere completamente migliorati. Nel corso del tempo, il lavoro a distanza di interscambio con le sessioni di intervallo per massimizzare i vostri guadagni, migliorare il vostro livello di forma fisica generale e prevenire le prestazioni altipiani.