| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere Leg grasso senza andare in palestra

    Un abbonamento a una palestra non è necessario per perdere grasso. Non hai bisogno di costose apparecchiature cardiovascolari coperta o macchine di peso di formazione per migliorare l'aspetto delle vostre gambe. Anche se non è possibile individuare ridurre, si può perdere il grasso da tutto il corpo, comprese le gambe, quando si esercita. L'American Council on Exercise suggerisce di utilizzare sia l'allenamento aerobico e l'allenamento della forza per bruciare calorie, spostare il grasso e rimodellare il corpo. Le scelte per l'attività sono limitate solo dalla vostra immaginazione, in modo da scegliere i movimenti che ti piace e lasciare la palestra alle spalle. Istruzioni
    1

    Inizia l'allenamento con un cinque a 10 minuti di warm-up di una attività di tutto il corpo, come camminare, andare in bicicletta, ballare, salire le scale, il canottaggio o il pattinaggio.

    2

    aumentare la velocità della vostra attività, o scegliere un altro per tutto il corpo, il movimento ritmico, come hula hoop, nuoto, marcia sul posto, l'ombra-boxing o saltare su un trampolino. Eseguire l'attività aerobica per 20 a 45 minuti a 3-7 giorni a settimana. Mirano a esercitare per 150 minuti a settimana, che è raccomandato dal Dipartimento della Salute degli Stati Uniti.
    3

    mantenere un'intensità di allenamento che eleva la frequenza cardiaca ad un livello compreso tra il 60 e il 80 per cento dei la frequenza cardiaca massima. Calcola questa gamma sottraendo la vostra età da 220 e moltiplicando il risultato per 0,60 e 0,80.
    4

    Monitorare il livello di intensità contando il polso quando si è a circa cinque minuti nel vostro allenamento aerobico. Individuare il polso mettendo le prime due dita sul lato del collo o la parte inferiore del polso più vicino il pollice. Contare i battiti si sente in 10 secondi e moltiplicare il risultato per 6. Aumentare la velocità se si è sotto il vostro target gamma di frequenza cardiaca. Diminuire la velocità se si è sopra la vostra gamma.
    5

    raffreddare la fine del vostro allenamento, riducendo il ritmo ad un livello che si sente facile. Mantenere questo ritmo per cinque minuti per rallentare la frequenza cardiaca.
    6

    Add allenamento della forza nella vostra routine dopo l'allenamento aerobico in almeno due giorni alla settimana, con un giorno di riposo in mezzo. Includere esercizi calisthenic per le gambe per tonificare e modellare come squat, affondi e stacchi. Inoltre, includono esercizi nonequipment per la tua anima, schiena, torace, braccia e spalle, come addominali, Pullups e flessioni, per aumentare la quantità di tessuto muscolare che si possiede, che aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi.

    7

    allungare i muscoli principali, tra le gambe, braccia, petto e schiena dopo aver finito di aerobica e allenamento di resistenza-addestramento. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi.