| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire un Stomaco e sbarazzarsi di maniglie dell'amore e Muffin Top

    Mentre "maniglie dell'amore" suona certamente più bello di "muffin top", entrambi fanno riferimento alla malsana pancia ciccia che sovrasta i pantaloni o gonna. Questo tipo di grasso, conosciuto come grasso viscerale, non solo rende difficile per voi a cedere i pantaloni, ma aumenta anche il rischio di malattie cardiache, diabete e alcuni tipi di cancro. Scricchiolii non vi aiuterà a perdere il vostro amore maniglie, ma una combinazione di un'alimentazione sana ed esercizio fisico regolare che include aerobica e l'allenamento della forza è la strada da percorrere per appiattire la pancia. Istruzioni
    1

    limitare le porzioni per promuovere la perdita di peso. Se volete un piatto di stomaco, avete bisogno di perdere peso. Utilizzare un piatto più piccolo e saltare guastano per favorire la perdita di peso. Quando si mangia fuori, ordinare un antipasto come il corso principale per mantenere porzioni e calorie sotto controllo.
    2

    mangiare più frutta, verdura e cereali integrali. Riempire il piatto con questi alimenti a basso contenuto calorico mantiene ti senti pieno mentre ti aiuta a limitare l'assunzione di calorie per perdere peso. Fai la metà dei tuoi frutti targa e verdura e cereali integrali di un quarto.
    3

    Includere fonti di proteine ​​magre. È inoltre possibile salvare le calorie sostituendo carni alto contenuto di grassi, come hot dog e pancetta, con varietà magre, come pollame, pesce e fagioli. Il restante quarto del vostro piatto dovrebbe essere riempito con la vostra scelta di proteine ​​magre.
    4

    aumentare l'attività aerobica a 300 minuti a settimana. Regolare esercizio aerobico è essenziale per la perdita di grasso addominale. Quanto più si fa, più grasso si perde. Un buon allenamento brucia grassi dovrebbe ottenere il vostro cuore di pompaggio, e comprende attività come la camminata veloce, in sella a una bicicletta su una superficie piana con alcune colline o una partita di tennis doppio. Falciare il prato con un tosaerba spinta conta anche.
    5

    Eseguire il potenziamento muscolare esercita due volte a settimana. Costruire muscoli con esercizi di potenziamento muscolare aumenta il metabolismo in modo da bruciare più calorie e grassi. Per ottenere risultati migliori, lavorare tutti i principali gruppi muscolari, tra cui addominali, braccia, spalle, petto, schiena e gambe. È possibile costruire sollevamento pesi muscolari, con macchine in palestra, con bande di resistenza o di fare esercizi di resistenza del corpo come addominali, flessioni e squat.
    6

    Rafforzare i muscoli del core con scricchiolii, tavole e biciclette. Parlare con un trainer per aiutarti con la forma e la corretta circolazione di questi esercizi. I muscoli del core includono gli addominali, muscoli bassa schiena e bacino. Il rafforzamento di questi muscoli migliora la postura, aiuta a dare l'apparenza di una pancia più piatta.