| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Saranno Eating Pizza influenzare il vostro Abs Se si esercita subito dopo?

    Pizza ha il potenziale di aggiungere direttamente il grasso addominale, ma alcuni degli effetti nocivi può essere prevenuta, impegnandosi in esercizio un'ora dopo aver mangiato. Esattamente come grasso di un pezzo di pizza è varia, dal momento che le ricette di pizza gamma in termini di contenuto di grassi quando si prende in considerazione tutte le opzioni disponibili con ingredienti e condimenti. Mangiare la pizza in modo intelligente, e di alzarsi e muoversi dopo aver mangiato, per mantenere la pizza da allargare la vostra pancia. Come Pizza fa ingrassare

    Prima di attaccare il grasso, è necessario comprendere il grasso. Pizza ha il potenziale per mettere su i chili per un paio di motivi, il più significativamente a causa di grassi trans e di grano raffinato. Un produttore di pizza surgelata è stata oggetto di una causa nel gennaio 2013 per l'utilizzo di grassi trans nelle loro pizze supermercato. L'azione legale ha sostenuto l'uso di grassi trans nelle pizze era consumatori avvelenamento. Anche se non possono essere classificati come tossici, i grassi trans sono un problema serio quando si tratta di grasso stomaco. In uno studio del 2007 alla Wake Forest University, si è stabilito che le scimmie alimentati con una dieta con acidi grassi trans aveva migliorato deposizione intra-addominale di grasso. Evitare di pizze con olio vegetale parzialmente idrogenato, e avrete già vinto metà della battaglia del rigonfiamento del ventre.
    Raffinato frumento

    Se vuoi esercizio per aiutarvi fuori, è necessario per dare al vostro corpo le migliori possibilità di eseguire. Mangiare grano raffinato può contribuire al tuo grasso e danneggiare il vostro sistema cardiovascolare. Uno studio pubblicato su "The Journal of Nutrition", ha rivelato che gli alimenti a base di grano raffinato aumentato il colesterolo LDL nei partecipanti, mentre il frumento integrale non ha fatto. Inoltre, il grano integrale comportato una maggiore perdita di peso quando entrambi i gruppi di soggetti sono stati messi su una dieta ipocalorica. Puoi avere la tua pizza e la moglie ubriaca, ma optare per una crosta di cereali integrali al fine di ottenere il massimo dal tuo post-pasto esercizio. | Photos.com pesi e
    Cardio

    prevenzione vale una libbra di cura, ma se si vuole combattere la pizza chili porta, l'esercizio dopo aver mangiato è un'opzione efficace. Un 2013 studio pubblicato su "Medicine & Science in Sports & Exercise", ha rivelato che l'esercizio fisico resistenza alla luce in combinazione con la luce esercizio cardiovascolare, come una camminata veloce 60 minuti dopo aver mangiato, ha determinato i livelli di trigliceridi ridotti. Questo indica che la combinazione di un pesi e cardio routine di un'ora dopo un pasto aumenta la velocità con cui il corpo utilizza i grassi. Grasso utilizzato è grasso non memorizzati, il che significa meno grasso della pancia per voi.
    Fare una passeggiata

    Non è necessario sollevare manubri per ottenere tutti i benefici di esercitare dopo un pasto. A 2012 studio pubblicato su "The British Journal of Nutrition", ha rivelato che i soggetti che hanno preso un 60 minuti a piedi a solo il 50 per cento del loro tasso massimo apporto di ossigeno erano significativamente ridotto di grassi rispetto a quelli che hanno mangiato e poi non ha fatto nulla. Fate una passeggiata per il quartiere ad un passo facile per ridurre il vostro assorbimento dei grassi. Naturalmente, i soggetti che hanno esercitato prima di mangiare perso il più grasso, ma questo studio è utile per sapere come essere almeno un po 'più sano dopo aver mangiato una pizza.