| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avete veramente bruciare i grassi più velocemente ad una inferiore frequenza cardiaca?

    Il concetto di usare una "zona brucia grassi" per perdere grasso corporeo in più ha un posto di rilievo nella formazione esercizio Lore. L'idea è che c'è una intensità ottimale, misurata con la frequenza cardiaca, in cui il corpo brucerà più grandi quantità di grassi. Tuttavia, una maggiore intensità si bruciano più grasso corporeo. Stored Calorie

    Il tuo corpo ha molte più calorie immagazzinate come grasso rispetto ai carboidrati. Una persona 150-pound con il 20 per cento di grasso corporeo sta portando 30 libbre di grasso, che contiene 3.500 calorie in ogni libbra per un negozio di 105.000 calorie. Al contrario, è negozio tra 1.000 e 2.000 calorie in carboidrati, a seconda delle vostre pratiche nutrizionali.
    Carburanti preferiti Burned

    Se il tuo corpo ha una scelta, che sceglierà il più abbondante fornitura di combustibile - grassi - e di salvare i carboidrati. Fortunatamente per voi, la maggior parte delle vostre fabbisogno energetico giornaliero chiamano per i grassi da utilizzare come combustibile primario. Tuttavia, questo cambia quando si aumenta l'intensità dell'esercizio. Alla massima intensità, si basano quasi esclusivamente sui carboidrati per fornire i vostri bisogni di energia. A riposo, è quasi tutti i grassi.
    Preferita Intensità

    Se si considera solo il fatto che riposa usa quasi tutti i grassi e l'intensità massima usa tutti i carboidrati, può avere senso per trascorrere quanto più tempo possibile a livelli di riposo in modo che si stanno bruciando tutti i grassi per tutto il tempo. Con questa stessa logica, si dovrebbe evitare tutte sforzo massimale ed estremamente difficile, se si sta cercando di bruciare i grassi. Per esperienza, sapete che questo non funziona. Mentre sdraiato sul divano per un'ora utilizza la più alta percentuale di grassi calorie, il totale delle calorie bruciate è troppo bassa per causare la perdita di grasso significativa.
    Utilizzando frequenza cardiaca

    L'unica volta che la frequenza cardiaca è significativo come misura di intensità è quando si sta facendo esercizio aerobico. Mentre tutte le attività fisica brucia calorie, lavoro anaerobico non può essere quantificato utilizzando la frequenza cardiaca, quindi questa discussione è valida solo per l'aerobica. Mentre una zona di allenamento della frequenza cardiaca compresa tra il 60 per cento e il 90 per cento del vostro massimale è necessaria per il condizionamento cardiovascolare, esso non si applica a perdere peso.
    Calorie bruciate

    Una persona 154-pound con un VO2 max di 40 ml /kg /min si bruciano 420 calorie in un'ora a 50 per cento della sua massima e 756 calorie al 90 per cento. Il numero di calorie grassi sarà 210 al 50 per cento e 75 per cento al 90. Egli brucia più delle sue calorie da grassi a minore intensità. Tuttavia, questo significa poco perché la chiave nel determinare la perdita di grasso è deficit calorico totale e la maggiore intensità creerà un deficit che è 334 calorie maggiore. Così, mentre il tasso di bruciare i grassi è più elevato a frequenze cardiache più basse, il corpo conservato la perdita di grasso totale sarà maggiore con intensità più elevate.