| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che attrezzatura funziona il trapezio?

    Costruzione di forti muscoli del trapezio potrebbero essere leggermente al di sotto sporgenti bicipiti e addominali scolpiti sulla vostra forma fisica wish list, ma forti trappole sono efficaci se si lavora in un lavoro fisico, fare sport o semplicemente vogliono avere un forte parte superiore del corpo. Esecuzione spalla si stringe nelle spalle è un modo semplice per indirizzare i muscoli del trapezio. È possibile eseguire questo esercizio con una vasta gamma di attrezzature, compresi i pesi liberi, bande di resistenza e le macchine via cavo. Muscolo trapezio

    Il muscolo trapezio, comunemente conosciuta come la trappola, è un muscolo che corre lungo la parte superiore della vostra spalla dal collo alla punta della spalla. Essa svolge un ruolo chiave in diversi movimenti, tra cui sollevare le braccia e inclinando la testa. E 'possibile indirizzare i tuoi muscoli del trapezio attraverso una serie di esercizi, ma la scrollata di spalle spalla è l'ideale. E 'abbastanza versatile da permettere di personalizzare la moto, indipendentemente dal materiale disponibile.
    Pesi liberi

    Pesi liberi sono ideali per costruire la maggior parte dei principali gruppi muscolari. Indipendentemente dal tipo di peso libero disponibile, è possibile eseguire un esercizio di scrollata di spalle spalla per costruire le vostre trappole. Selezionare un tipo di peso per l'esercizio. Due manubri, un bilanciere o anche uno o due kettlebell sarà sufficiente. Tenere il bilanciere in tutta la parte anteriore della coscia con le braccia tese verso il basso. Pur mantenendo una postura eretta, alzare e abbassare le spalle. Nel caso di manubri o kettlebell, tenere i pesi lungo i fianchi.
    Peso Machines

    Se si esercita in una palestra, un certo numero di macchine di peso aiutare a indirizzare le trappole. Un esercizio comune che può essere utilizzato per questo scopo è il un'alzata cavo, che si esegue con una macchina cavo. Impostare la macchina per il peso desiderato e tenere la maniglia del cavo con una presa alla marinara. Tenere le braccia tese e alzare e abbassare le spalle. Con una macchina di vitello, impostare il peso desiderato, in piedi sulla piattaforma e scivolare le spalle sotto le pastiglie. Pur mantenendo i piedi piantati, alzare le spalle per indirizzare le vostre trappole.
    Resistenza Bands
    bande di resistenza

    rendono una preziosa aggiunta alla vostra attrezzatura per un allenamento home-based. Trovare il centro della banda e passo su di esso con i piedi uniti. Tenere una estremità della band in ogni mano, se la band ha maniglie, tenerli. In caso contrario, avvolgere la fascia attorno le mani fino a quando è teso con le mani pendono lungo i fianchi. Alza le spalle per stringere la banda. Abbassare le spalle indietro alla loro posizione di partenza per completare una ripetizione.