| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come superare la resistenza a Esercizio

    Nonostante i suoi numerosi benefici fisici e mentali, molte persone sperimentano sentimenti di resistenza quando si inizia o si cerca di mantenere un regime di esercizio fisico regolare. La resistenza non è necessariamente circa l'attività stessa - in molti casi, è più l'idea dell'attività. Alzarsi dal letto un po 'prima di iniziare un primo mattino programma di esercizio o di andare a correre dopo il lavoro può sembrare così scoraggiante sentire esausto solo a pensarci. Ma tu non devi cedere a sentimenti di resistenza. Modificando vostri modelli di pensiero e prospettive e utilizzando alcuni trucchi utili, si potrebbe effettivamente trovare che si guarda avanti per il vostro allenamento quotidiano. Istruzioni
    1

    Individuare le proprie ragioni personali per l'esercizio. Scrivete i vostri obiettivi per l'esercizio - questo non dovrebbe essere un elenco di motivi rigurgitati per l'esercizio del proprio medico, i media o il vostro coniuge. Fai la tua lista personale e concreto. Tutti sanno che l'esercizio fisico è un bene per la vostra salute - ma forse hanno specifiche condizioni di salute o problemi di peso che si desidera mettere a fuoco o migliorare. La più concreta e specifica gli obiettivi, il più probabile è che si trova la motivazione per far passare i vostri sentimenti di resistenza.
    2

    Implementare una semplice attività per iniziare la vostra routine di pre-allenamento. In un articolo per il "Huffington Post", esperto di fitness James Chiaro dice che avere un semplice routine di pre-allenamento può iniziare anche nei giorni non ti senti come esercizio - e non richiede alcuna motivazione a tutti. Scegli un'attività, come indossare i vestiti di allenamento, non appena si alza dal letto, o di riempire la borraccia, che segnala in mente che è il momento di iniziare il vostro allenamento.
    3

    Scegli un esercizio che è facile e conveniente per il vostro stile di vita, suggeriscono gli autori Susan M. Amore, MD, Alice D. Domar, Ph.D. e Leigh Ann Hirschman in un articolo per "Living canadese". Se conducete una vita imprevedibile o occupato, esercizi come camminare e correre sono l'ideale perché hai solo bisogno di mettere in valigia le scarpe da allenamento. Siate realistici con la selezione - andare in palestra ogni mattina potrebbe sembrare un lavoro di routine insormontabile quando si contempla il giorno avanti, ma si potrebbe guardare l'ora di andare a fare una passeggiata con il vostro partner o vicino di casa dopo cena
    . 4

    Segui il tuo corso di fitness on-line o attraverso i social media. I tuoi amici online possono agire come fonti di sostegno e tenerti responsabile per il vostro impegno di esercitare, dice Michele Olson, Ph.D., professore di scienze motorie presso Auburn University, in un'intervista con la rivista "Fitness". In molti tracker on-line, sarete anche in grado di visualizzare i progressi su obiettivi specifici, contare le calorie e sostanze nutritive e di tenere traccia di altre aree che desideri mettere a fuoco o migliorare.
    5

    Trova un compagno di allenamento . Un compagno di allenamento può tenervi motivati ​​a superare la resistenza di esercitare. Lavorare con un amico può aiutare a evitare scuse che fanno e ridurre negativo self-talk, dice il professor Barbara A. Brehm, Ed.D., del Dipartimento di movimento e sport Studies allo Smith College in un'intervista con HealthyWomen.org, un sito web del Centro Risorse Salute nazionale delle donne.