| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mal di piedi la mattina dopo l'allenamento

    Anche se un po 'di dolore ai piedi la mattina dopo che hai è allenati non è necessariamente qualcosa di cui preoccuparsi, dolore costante o grave potrebbe segnalare un problema. Forte dolore al tallone o arco prima volta che si alzi la mattina può essere un segno di fascite plantare, che ha un certo numero di cause. Si consiglia di consultare un medico per aiutare a determinare esattamente che cosa sta causando i piedi per essere dolente e quale trattamento è giusto per te. Improprio Calzature

    Una causa comune di dolore fascite plantare mattina indossa il tipo sbagliato di scarpe quando si esercita. Il tessuto tendine alla parte inferiore del piede può irritarsi se si è più piatta archi o se non si indossano scarpe che supportano sufficientemente gli archi dei piedi. Visitando un negozio in esecuzione e ottenere aiuto per trovare le scarpe giuste per il vostro tipo di piedi spesso può aiutare il problema in modo significativo.
    Partire Too Fast

    Se si inizia un allenamento intenso troppo veloce senza gradualmente costruire il tuo corpo per essere pronto per il regime di esercizio, si può aumentare il rischio di sviluppare mal di piedi o di fascite plantare. Avvio di una corsa o un allenamento senza riscaldamento e stretching i piedi può anche mettere a rischio maggiore. Se ti senti il ​​dolore al mattino, prova a facilitare di nuovo il vostro allenamento se è più intensa, o provare allungando i piedi prima di iniziare a correre.
    Infortunio

    dolore a volte a piedi la mattina che dura per tutta la giornata è causata da sforzare i muscoli del piede. Si potrebbe anche avere una frattura da stress nel vostro piede se si è stati sovrallenamento. Se avete sperimentato i muscoli doloranti, ma hanno continuato a lavorare fuori senza cercare di porre rimedio alla situazione, si potrebbe anche avere sviluppato una spina calcaneare da ferire i tessuti molli nel piede.
    Trattamento

    Se stai riscontrando un forte dolore nel vostro piede al mattino dopo l'esercizio, consultare un medico prima di provare qualsiasi trattamenti sul proprio. Potete avere bisogno di inserti speciali nella vostra scarpa per aiutare fascite plantare, o addirittura un intervento chirurgico o un cast a camminare, se si dispone di una frattura da stress o di un legamento lacerato. Farmaci anti-infiammatori Over-the-counter, come ibuprofene, può contribuire ad alleviare il dolore fascite plantare. Indossando stecche di notte e fare esercizi che allungano la vostra fascia plantare e del tendine di Achille può anche aiutare. Semplicemente riposo per qualche giorno potrebbe anche portare un significativo sollievo.