| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che i muscoli fare Pliometria lavoro?

    Se siete nuovi a lavorare fuori, avete probabilmente sentito alcuni termini gettati in giro che non capisco. Tra i termini potenzialmente confusione è "pliometria", che si riferisce ad un tipo di metodo di esercizio che mira a sviluppare la forza esplosiva. Come per molte altre strategie di allenamento, pliometria comprende una grande varietà di esercizi, in modo da poter utilizzare pliometria per lavorare i muscoli in tutto il corpo. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento per evitare infortuni. Pliometria Panoramica

    Pliometria si riferisce a esercizi che allungare i muscoli prima di contrazione. Per eseguire questa operazione, tali esercizi sono costituiti da movimenti controllati, ma potente. Esercizi pliometrici coinvolgono movimenti molto più veloce di esercizi di resistenza di formazione tradizionali, in modo da avere la tecnica corretta è fondamentale per evitare lesioni. Inoltre, l'American Council on Exercise raccomanda che, se si hanno dei limiti ortopediche o non è fisicamente in forma, si dovrebbe evitare l'esecuzione di pliometria.
    Vantaggi di Pliometria

    Molti atleti contare sulla pliometria nel loro routine di allenamento a causa del metodo di allenamento promuove l'armonizzazione di velocità e potenza - che sono entrambi importanti per le prestazioni atletiche. Pliometria offrono un metodo di allenamento che imita il tipo di movimenti che si esegue durante il gioco sport - salto e di lancio, per esempio - e presenta resistenza, che consente di ottenere più forte. Inoltre, è possibile eseguire molti tipi di esercizi pliometrici senza alcuna attrezzatura, in modo da poter eseguire tali quasi da nessuna parte senza un investimento consistente.
    Upper Body Pliometria

    Esercizi pliometrici superiore può aiutare i giocatori di basket sviluppare i colpi più potenti e quarterback consegnare attacchi rapidi verso il basso il campo con la forza. Alcuni efficaci corpo esercizi pliometrici superiori includono clap push-up, la medicina palla sbatte, tiri tozze e palla medica lancia laterali contro un muro.
    Lower Body Pliometria

    Se fare sport che coinvolgono salto o scatti veloci di velocità, inferiore del corpo pliometria può aiutare a migliorare. Inferiore del corpo pliometria aiutare a sviluppare i muscoli delle gambe per creare forti movimenti molto rapidamente. Inferiore del corpo esercizi pliometrici includono squat jump, salti box, salti box laterali e salti di profondità.