| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per l'allenamento Abs

    Pooch, ruota di scorta e top muffin sono tutti nomi spensierati per una parte del corpo, molte persone considerano il loro problema principale. Anche se è bello avere uno stomaco washboard per amor di vanità, un nucleo forte gioca un ruolo essenziale nella stabilità e l'equilibrio. Muscoli addominali deboli possono causare dolore alla schiena e una cattiva postura, così esercitare regolarmente per forza di base. Perdere peso

    Puoi fare addominali per tutto il giorno, ma non è possibile individuare, ridurre le cellule di grasso intorno gli addominali. Sono necessari per ridurre la circonferenza della vita di perdita di peso complessivo e la riduzione del grasso corporeo totale. Non solo la perdita di peso rivelare la tua nascosta confezione da sei, ma renderà più facile i vostri allenamenti. Scegliere un piano di dieta sana che comprende cereali integrali, prodotti freschi, latticini a basso contenuto di grassi, carni magre e pollame e oli cuore-sani. Oltre al vostro core allenamento, obiettivo per 150 minuti alla settimana di esercizio aerobico di intensità moderata e 2-3 sessioni di allenamento per tutto il corpo.
    Focus Modulo

    Passare del tempo in palestra è lodevole, ma se si punta il vostro allenamento e sono sciatta con modulo potrebbero verificarsi lesioni o dolore lombare. Se possibile, avere un personal trainer supervisionare gli allenamenti e correggere la postura e posizionamento. Eseguire ogni esercizio di fronte a uno specchio a figura intera per controllare la vostra forma.
    Diversificare il tuo allenamento

    Performing centinaia di scricchiolii al giorno è monotona e inutile . Incorporare altri esercizi core-tonificazione nel vostro allenamento, come tavole, affondi e squat. Ogni poche settimane, cambiare il tuo allenamento con l'aggiunta di resistenza, facendo diversi esercizi o cambiare il numero di serie o ripetizioni.
    Sviluppare un programma

    Secondo Len Kravitz, Ph . D., della University of New Mexico, non è necessario per dare i vostri muscoli addominali un giorno di riposo tra gli allenamenti. Kravitz raccomanda completando un allenamento di base 3-5 giorni ogni settimana o ogni giorno, se si preferisce. Selezionare cinque a 10 esercizi addominali ed eseguire otto ripetizioni per ogni esercizio.
    Esercizio tra gli allenamenti

    Si può rafforzare la vostra anima nel bel mezzo di una riunione di lavoro o sul vostro andare al lavoro. Basta sedersi su diritto, tirare le scapole indietro e verso il basso e contrarre i muscoli addominali. Rilassarsi e respirare profondamente per 30 secondi, poi ripetere l'esercizio. Un altro modo per rafforzare il vostro core sia con tecniche di respirazione profonda. L'American Medical Student Association raccomanda questo semplice esercizio: Sedere in posizione eretta e di prendere un lento, profondo respiro attraverso le narici. Trattenete il respiro per sette secondi, poi espirare attraverso la bocca per un conteggio di otto. Contrarre i muscoli addominali per comprimere l'aria residua dai polmoni. Ripetere il modello di respirazione quattro o cinque volte di più.