| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare squat accelerare il metabolismo?

    Facendo squat regolarmente può avere un impatto maggiore sul metabolismo di quanto si possa pensare. Con la costruzione di massa muscolare, squat causare a bruciare più calorie più velocemente, o in altre parole, hanno un metabolismo più veloce. Un tozzo coinvolge piegare le ginocchia, mantenendo il resto del tuo corpo ancora e la schiena dritta, poi raddrizzare le gambe e di ripeterlo. Lo squat rafforza le gambe, soprattutto le cosce e glutei, con il peso del corpo, e si può aggiungere sui pesi per ulteriori vantaggi di allenamento della forza. Effetti della formazione muscolare sul metabolismo

    Anche se l'esercizio aerobico come la corsa e il nuoto brucia calorie, l'allenamento della forza è ciò che aumenta il metabolismo. Secondo Kathleen Goodwin per thedietchannel.com, più massa muscolare sul tuo corpo, più il suo metabolismo. Squat indirizzare i glutei, o il culo, che è più grande gruppo del vostro corpo muscolare. Perché il muscolo brucia costantemente grassi, costruire il tuo più grande gruppo muscolare provoca il vostro corpo a bruciare più calorie tutto il giorno. Squat anche lavorare i quadricipiti e bicipiti femorali, che sono anche grandi gruppi muscolari.
    Dimagrire

    , accelerando il metabolismo, squat sono un esercizio efficace per perdere peso. Il peso è messo su da consumare più calorie che si bruciano ogni giorno. Quando il metabolismo è più veloce, si bruciano più calorie in ogni momento, anche a riposo. | Photos.com Tipi di Squat

    Alcune squat sono fatte con i piedi larghezza delle spalle con i piedi paralleli e le dita dei piedi rivolte in avanti. Alcuni sono fatto allo stesso modo, ma con i piedi più ampio, e alcuni sono fatti con le gambe in fuori. È anche possibile fare strati, un esercizio di balletto, se vi piegate le ginocchia con i fianchi ei piedi si è rivelato. Squat pliometrico sono un tipo di squat dove saltare e atterrare ripetutamente, che migliora la vostra altezza del salto verticale e potenza esplosiva. Tutti gli squat sono ugualmente efficaci per accelerare il metabolismo, fino a quando si continua a sfidare te stesso aumentando ripetizioni o il peso, come si diventa più forti. Facendo una varietà di diversi tipi di squat ti aiuta a costruire più muscoli.
    Peso, ripetizioni e Considerazioni sulla sicurezza

    L'American Council on Exercise raccomanda fare due serie di 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio squat. Al fine di squat per continuare ad aumentare il vostro metabolismo nel corso del tempo, è necessario renderli più difficile per te stesso mentre ottengono più facile da fare per voi. È possibile tenere un bilanciere dietro il collo sulle spalle o indossare una cintura di peso, se i muscoli non sono in discussione da tre serie di 15 ripetizioni. Aumentare il peso, come si migliora.