| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le ore di esercizio fisico e mangiare per perdere peso

    Il motivo per cui l'industria dieta rende 30 miliardi dollari di dollari l'anno è perché quando si tratta di perdere peso, la gente vuole perdere il più rapidamente possibile. Non hai bisogno di acquistare attrezzature speciali o frullati, o lavora per ore per raggiungere i vostri obiettivi di peso. Se si vuole perdere peso e tenerlo spento, è necessario seguire un esercizio ragionevole e piano di dieta che aiuta a perdere peso lentamente. Perdita di peso

    Quando si vuole perdere peso, è necessario creare un deficit calorico, cioè le calorie in deve essere minore di calorie fuori. Calorie in deriva dal cibo che si mangia, e le calorie fuori viene dalla vostra attività quotidiana. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie. Per perdere 1 chilo di grasso a settimana, è necessario creare un deficit di 500 calorie al giorno. Il modo migliore per creare quel deficit è attraverso una combinazione di attività fisica regolare e una riduzione dell'apporto calorico.
    Esercizio

    Per una buona salute, si consiglia di ottenere almeno 150 minuti di attività aerobica di moderata intensità a settimana - o circa 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana - e due giorni di allenamento della forza. Ma se si vuole perdere peso, potrebbe essere necessario per urtare il vostro esercizio aerobico a 300 minuti a settimana, o aumentare l'intensità. Ad esempio, una persona 160-pound brucia circa 300 calorie in un'ora di cammino a passo svelto, ma può bruciare circa la stessa quantità in esecuzione per 30 minuti.
    Dieta
    < br

    Dieta> ha un maggiore impatto sulla perdita di peso di esercizio, secondo la Mayo Clinic, e si dovrebbe cercare di ridurre l'apporto giornaliero da 250 a 500 calorie al giorno. È possibile tagliare le calorie facendo semplici modifiche alla vostra dieta. Riempire la metà del vostro piatto con frutta e verdura a basso contenuto calorico può aiutare a risparmiare calorie e mantenere ti senti pieno. Compresi più magri fonti di proteine, come il pollame, frutti di mare, lombo di maiale e dei prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, aiuta anche a risparmiare. Si dovrebbe anche prendere l'abitudine di mangiare regolarmente - tre pasti e 1-2 spuntini -. Per aiutare a mantenere i livelli di energia e di evitare la fame
    Lento e costante

    non dovrebbe perdere più di 1-2 sterline a settimana. Perdere peso troppo in fretta, più di 2 sterline a settimana, potrebbe significare che si stanno perdendo muscolo e acqua, non grasso. Perdere muscolare e acqua diminuisce i livelli di energia, che può colpire sia l'allenamento e la dieta, e portare ad aumento di peso. Quando si tratta di perdita di peso a lungo termine, lento e costante è la strada da percorrere.