| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Coscia Tapering Esercizi

    sottile, cosce tonici sono un obiettivo fitness comune. Se si vuole cono le cosce, una combinazione di esercizio aerobico per la perdita di grasso e di allenamento della forza per la tonificazione muscolare vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Mentre non c'è alcuna cosa come spot-riduzione, esercizi cardio che aiutano a perdere peso in tutto vi aiuterà anche a cono verso il basso cosce flaccide. Aggiunta di allenamento della forza per la vostra routine vi aiuterà a ottenere le cosce che sembrano snello e tonico. Perdere il grasso della coscia

    La perdita di grasso è una parte importante del piano di coscia-assottiglia. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie raccomandano 150-300 minuti di esercizio cardiovascolare a settimana per perdere peso. Ci sono molti tipi di cardio si può fare per raggiungere la perdita di peso complessivo, compresi sulle cosce. Se si sceglie l'esercizio aerobico che impegnano i muscoli della coscia, allora potrai raccogliere la perdita di peso e benefici tonificazione contemporaneamente. Esercizio cardio come la mountain bike, jogging, passeggiate e pattinaggio vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso mentre si lavora i muscoli della coscia, allo stesso tempo.
    Esercizi Coscia-Toning

    esercizi di potenziamento muscolare che colpiscono le cosce sono importanti per assottiglia le cosce. Per ottenere sottili, cosce tornite che sembrano buone da tutti gli angoli, si desidera includere esercizi che lavorano le spalle, frontali, esterne e muscoli dell'interno coscia. Obiettivo per tre sessioni di coscia-tonificazione a settimana di circa 20 minuti. Esercizi coscia, come affondi e manubri stepups vi aiuteranno a tonificare i quadricipiti e bicipiti femorali - i fronti e spalle delle cosce. Do interno ed esterno coscia gamba solleva, così come mescola laterali per lavorare le cosce interne ed esterne.
    Circuit Training

    Quando il tempo è stretto, ma si non vogliono sacrificare la vostra coscia affusolata piani, circuit training può aiutare a consolidare il vostro cardio e allenamenti di potenziamento muscolare per una routine più efficiente. Per treno circuito, si inizia con 2-3 minuti di esercizio cardio, come il salto con la corda, in sella a una bicicletta stazionaria o marciare sul posto. Poi si alternano i segmenti cardio con 45 secondi di allenamento della forza. Utilizzare alcuni della gamba esercizi già citato, e bilanciare il vostro allenamento di tonificazione, incorporando alcune mosse parte superiore del corpo, anche. Chest press, righe manubri e riccioli bicipite sono alcune delle parte superiore del corpo la forza si muove di formazione è possibile aggiungere alla vostra routine di allenamento a circuito per bilanciare le cosce affusolate con una parte superiore del corpo tonico.
    Altre considerazioni

    Non importa quanto siete ansiosi di cono le cosce, consultare il proprio medico prima di iniziare il vostro programma di fitness per assicurarsi che sia quello giusto per voi. Se siete stati sedentari per un po ', potrebbe essere difficile eseguire le quantità raccomandate di cardio e di esercizio di forza-formazione. Iniziate dove vi trovate, e costruire il vostro senso in su. Allo stesso modo, se un frenetico programma rende difficile spremere in esercizio, rompere la routine quotidiana in 2-3 sessioni di allenamento più brevi.

    Per perdere peso più velocemente, in tutto e sulle cosce, è utile seguire una a basso contenuto calorico dieta. Tagli da 250 a 500 calorie al giorno per perdere 1/2 a 1 chilo a settimana. Consumare proteine ​​magre, prodotti freschi, latte a basso contenuto di grassi e cereali integrali per energizzare il corpo per l'esercizio. Aggiunta di una dieta a calorie ridotte sano per il vostro piano di coscia-assottiglia vi aiuterà aiuterà a ottenere un corpo più snello e magro, cosce affusolate. Se sei una donna, non consumano meno di 1.200 calorie al giorno. Gli uomini dovrebbero consumare non meno di 1.400.