| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia Calorie & Allenamenti

    Monitoraggio tuo apporto calorico e di allenamenti può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness per tenervi responsabile. Uno studio pubblicato in un numero del 2010 della "Rivista di forza e di condizionamento Research" ha trovato che le persone di peso normale tendono a sovrastimare il loro dispendio energetico durante l'esercizio da tre a quattro volte. Coppia questo con i risultati di un 2006 di "Endocrinologia e Metabolismo", che ha trovato che le persone, le persone in sovrappeso, in particolare, coerentemente sottovalutano quante calorie si consumano. Mantenendo le meticolose registrazioni, è possibile ottenere un migliore senso di quanto si sta esercitando e mangiare per aiutare a gestire il vostro peso. Monitoraggio può anche aiutare a capire come l'apporto calorico influisce vostri allenamenti, scongiurare potenziali sindrome sovrallenamento, e vi mostrerà i progressi che hai fatto. Istruzioni
    1

    Valutare i vostri obiettivi, che possono includere la perdita di peso, aumentare la massa muscolare, il miglioramento delle prestazioni e una migliore salute. Conoscere i propri obiettivi aiuta a decidere come inquadrare le informazioni a seguire. Ad esempio, se si desidera perdere peso, il vostro inseguimento potrebbe includere calorie bruciate durante gli allenamenti, il peso, l'assunzione totale di calorie e le dimensioni delle porzioni. Tuttavia, se si vuole aumentare la massa muscolare, si dovrebbe registrare il peso che hai utilizzato su ogni esercizio, il numero di ripetizioni, periodi di riposo e l'assunzione di calorie post-allenamento e composizione di macronutrienti per garantire che si ottiene abbastanza proteine ​​per sostenere la crescita muscolare.
    2

    Determinare il tipo di archiviazione dei documenti più adatto alle vostre esigenze. Decidere se si preferisce utilizzare un disco basato su computer o di un vecchio giornale di penna e carta. Se si desidera qualcosa che va ovunque con te, compreso il pavimento palestra, un notebook potrebbe essere migliore.
    3

    cercare le informazioni nutrizionali per ogni elemento si consumano e registrarlo in una colonna del vostro giornale. Pesare o misurare il cibo che si mangia per assicurarsi che la dimensione della porzione corrisponde l'informazione contenuta nel libro conteggio di calorie o al sito web che si usa. Non fare affidamento su una "congettura" o rischio di sottovalutare l'apporto calorico. Uno studio pubblicato sul "European Journal of Clinical Nutrition", nel 2006 ha stabilito che le donne che hanno auto-riferito l'apporto calorico in un giornale sottovalutato la loro assunzione del 37 per cento. Il "Giornale di Mens Health" ha pubblicato uno studio nel 2010 che ha trovato che gli uomini erano ugualmente carenti di stimare la loro apporto calorico.
    4

    Registra i dettagli del tuo allenamento, compreso il tempo trascorso esercizio, tipo di esercizio fisico, e livello di intensità, in un'altra colonna. Elenco esercizi di potenziamento muscolare specifico e il peso utilizzato in modo da poter vedere il progresso come il passare delle settimane. Registra la tua velocità o livelli di resistenza su attrezzature cardio. Elaborare la propria chiave di segnalare come vi siete sentiti durante l'allenamento. Ad esempio, è possibile votare il vostro livello di energia su una scala da 1 a 10, dove 1 significa poca energia e 10 che sono altamente energetico.