| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di esercizio fisico

    Si può sentire meglio fisicamente e mentalmente, se si è fisicamente attivi. E ou potrebbe realmente vivere più a lungo e, secondo MayoClinic.com. L'età e la capacità non conta quando si tratta di essere attivi e fare esercizio. I principianti, bambini, adolescenti, adulti e anziani possono beneficiare di esercizio fisico. Riduzione del rischio di malattie croniche

    Indipendentemente dal vostro livello attuale di forma fisica o di salute fisica, si può migliorare la vostra vita e ridurre il rischio di malattia, diventando fisicamente attivi. Secondo IDEA Salute e Fitness Association, quelli che fanno regolarmente esercizio fisico sono meno a rischio di sviluppare malattie cardiache, ipertensione e diabete di tipo 2 rispetto alle persone sedentarie. Persone fisicamente attive possono sperimentare migliorate le funzioni cardiovascolari e respiratorie. Funzione endocrina può anche essere migliorata in coloro che esercitano regolarmente. L'attività fisica, in particolare esercizi di peso-cuscinetto, migliora la salute delle ossa per aiutare a ridurre il rischio di sviluppare osteoporosi e altre malattie delle ossa debilitanti come l'età.
    Weight Control

    obesità può contribuire a molti problemi di salute, tra cui il cancro, malattie cardiache e diabete. Persone fisicamente attive sono più probabilità di essere in grado di perdere e controllare il loro peso rispetto alle persone sedentarie. Per perdere peso, bruciare più calorie che si consumano. Per mantenere il vostro peso, bruciare le calorie che si mangia. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 150 minuti di attività aerobica di moderata intensità o 75 minuti di esercizio aerobico vigoroso, ogni settimana per aiutare a perdere peso e mantenere la vostra perdita di peso.
    Migliorata Circolazione

    L'esercizio aerobico è qualsiasi attività fisica prolungata che si basa su di ossigeno per aumentare la frequenza cardiaca, fanno si respira duro e causare a sudare. Esercizi aerobici che benefici, migliorando l'efficienza e la resistenza del vostro sistema cardiovascolare, aumentando la forza del cuore e migliorando l'efficienza del consumo di ossigeno nel corpo. L'esercizio aerobico migliora anche il flusso di sangue in tutto il corpo e aumenta la resistenza muscolare. I livelli di colesterolo buono nel sangue aumenta, anche.
    Maggiore resistenza e flessibilità

    parte di un approccio equilibrato per l'esercizio fisico devono includere l'allenamento della forza. L'allenamento di forza non solo migliora la forza muscolare, ma anche la forza dei tendini e dei legamenti. L'allenamento di forza può anche migliorare la vostra flessibilità, aumentando il raggio di movimento. Un programma di fitness che include allenamento della forza può aiutare a ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare magra per una maggiore resistenza, una migliore resistenza e una maggiore metabolism.A più alto rapporto muscolo-to-grasso aiuta a diminuire la pressione sanguigna e migliorare i livelli di colesterolo nel sangue. Muscoli più forti anche contribuire a ridurre gli episodi di lombalgia, artrite e la depressione.