| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi non scricchiolio

    La crisi è uno degli esercizi addominali più comuni, ma è ben lungi dall'essere l'unico là fuori. Esercizi addominali bersaglio i muscoli del core - gli addominali inferiori e superiori, gli obliqui, i muscoli ai lati del vostro abs, ei muscoli della parte bassa della schiena. Avere un nucleo forte è importante per la bassa schiena salute, la stabilità e l'equilibrio. Evitare la crisi noioso durante il serraggio e rafforzare il vostro core con l'aggiunta di un paio di esercizi addominali nuova e semplice per la vostra routine. Plank

    La tavola è una delle migliori mosse fondamentali perché funziona il vostro intero nucleo. Il vostro intero core è impegnato tutto l'esercizio per contribuire a sostenere e stabilizzare il vostro corpo. La plancia funge anche da toner spalla e del braccio in quanto i muscoli in queste aree sono utilizzate per sostenere il vostro peso. Per eseguire una tavola, si trovano sulla pancia con i gomiti appena sotto le spalle, le palme a terra e le gambe distese. Alza su gli avambracci e le dita dei piedi, coinvolgere il nucleo per il supporto. Non inarcare la schiena. Tenere la posizione per 30 secondi.
    Hanging Leg Raise

    appeso rilancio gamba è fatto con un pull-up o chin-up bar. Questo movimento richiede non solo la forza addominale, ma anche la forza del braccio che è necessario in grado di tenersi in su sulla barra. Per eseguire la gamba appesa sollevare, afferrare un pull-up bar con le mani leggermente più larghe rispetto alla larghezza delle spalle e con una presa alla marinara. Lasciate che il vostro corpo penzolare. Sollevare le gambe flettendo le anche e piegare le ginocchia fino a quando le ginocchia sono ben al di sopra i fianchi. Concentrarsi sul tentativo di portare le ginocchia verso l'ombelico, mentre si esegue questa mossa. Con il controllo, abbassare le gambe indietro. Eseguire tre serie da 10 gamba solleva.
    Ponderata Sdraiato Twist

    Il twist sdraiata ponderato è una variante più difficile del twist sdraiata. Esecuzione di una palla di stabilità tra le gambe durante le rampe di direzione verso l'alto l'intensità del movimento, il che rende più difficile per gli addominali. Per eseguire la ponderata torsione mentire, mentire sulla schiena con una palla di stabilità tra i piedi. Estendere le braccia di lato per sostenere te e sollevare le gambe tese in aria con le ginocchia leggermente piegate. Abbassare le gambe da un lato fino a quando la coscia tocca l'pavimento o vicino ad esso. Portare le gambe verso il centro e poi verso l'altro lato per completare una ripetizione. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni torsione.
    Stabilità Palla Rollout

    Una palla di stabilità è un pezzo specializzato di attrezzature esercizio che può essere utilizzato praticamente ovunque. La palla di stabilità può essere utilizzato per tutti i diversi tipi di esercizi, ma è più comunemente usato per fare lavoro addominale. A causa dello squilibrio della palla, la tua anima deve lavorare di più per sostenere te. Il rollout palla di stabilità è un semplice esercizio che gli obiettivi l'intero nucleo. Per eseguire il rollout palla di stabilità, sedersi sulle ginocchia con i pugni sulla cima di una palla di stabilità di fronte a voi. Piegarsi in avanti e lasciare rotolare la palla sotto le braccia fino a quando non sono estese, per quanto possibile. Tirare le braccia all'indietro verso il vostro corpo per tirarvi indietro nella posizione di partenza. Eseguire tre serie da 10 rollout.