| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa utilizzo di un tapis roulant Rafforzare le gambe?

    Rafforzare le gambe può essere realizzato in vari modi, tra cui l'uso regolare di un tapis roulant. Le chiavi per rafforzare le gambe su un tapis roulant stanno prendendo di mira i muscoli principali, in esecuzione a velocità via via crescenti e bruciare calorie. Correre, o anche camminare su un tapis roulant per circa 45 minuti può aiutare a scolpire e rafforzare le gambe, secondo FitnessMagazine.com. Tapis roulant sono orientati più verso la produzione di muscoli magri e potrebbero non essere così efficace come il sollevamento esercizi per migliorare la forza delle gambe. Tuttavia, l'uso costante di un tapis roulant in grado di migliorare il tono muscolare e di fornire un notevole aumento della forza delle gambe. Muscoli bersaglio

    Ci sono tre gruppi muscolari delle gambe che devono essere mirate, al fine di rafforzare le gambe: i quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci, secondo MarathonTrainingAcademy.com. Il quadricipite è un gruppo di muscoli che corre lungo la parte anteriore della coscia ed è principalmente responsabile per l'estensione della gamba e flettendo la coscia. I muscoli del tendine del ginocchio corrono lungo la parte posteriore delle gambe dalle anche ai vitelli superiori. Individui medi tendono ad avere muscoli posteriori della coscia che sono troppo stretti. Fare esercizi di tapis roulant che promuovono una maggiore gamma di movimento è fondamentale per il loro sviluppo. Muscoli del polpaccio corrono lungo la parte posteriore della gamba e sono responsabili di estendere le dita dei piedi. Esercizi di tapis roulant che porta questi gruppi muscolari saranno entrambi rafforzare e tonificare gambe.
    Esercizi per rafforzare le gambe

    esecuzione su un piano inclinato a un ritmo moderatamente intenso è un modo efficace per rafforzare e tonificare le gambe, secondo RunningPlanet.com. Incorporando altri esercizi come passi falcata, squat una gamba e polpaccio rilanci ingrandirà il suo effetto sui muscoli posteriori della coscia e glutei. Il passaggio tra l'esecuzione a un piano inclinato e gli esercizi per le gambe ti darà l'allenamento più efficace gamba. Anche l'inclinazione deve essere aumentata gradualmente in modo da aumentare il livello di intensità di allenamento tapis roulant. Iniziare a 1 per cento inclinazione durante la fase di riscaldamento e di aumentare gradualmente a 3, 5, 7 e 8 per cento pendenza. La fase di inclinazione del workout dovrebbe essere fatto in incrementi di cinque minuti, e gli altri esercizi per le gambe tra pendenza corre. Il totale dei minuti spesi sul tapis roulant effettive pendenza piste dovrebbero essere circa 40, il che ci permetterà di ottimizzare la costruzione del muscolo. | Photos.com Consigli per Massimizzare Esercizi Treadmill

    in esecuzione ad un velocità costante è grande per la resistenza fisica, ma alternando moderati a forti raffiche di velocità è molto più efficace, secondo FitSugar.com. Camminare di buon passo sul tapis roulant a 4 mph è un buon ritmo con cui iniziare. Aumentando la velocità di tra 5 e 8 mph ogni cinque o 10 minuti si bruciano calorie, resistenza e rafforzare le gambe in modo più efficace. Incorporando in avanti la gamba si lancia nelle fasi di velocità moderate del allenamento tapis roulant è efficace anche per la costruzione muscolare.
    Scelta di un Tapis roulant

    Selezione di un tapis roulant che meglio si adatta l'esercizio deve del suo utente ha un forte impatto sul allenamento globale. Fattori quali le dimensioni, caratteristiche e prezzo sono le cose fondamentali da considerare prima di acquistare una macchina. La maggior parte dei tapis roulant sono lunghi 64 pollici e 28 pollici di larghezza, l'American Council on Exercise note. Tuttavia, per le persone che non hanno un sacco di spazio ci sono tapis roulant che si piegano in su per immagazzinaggio facile quando non in uso. Caratteristiche come l'intensità variabile e pendenza sono anche molto importanti per il rafforzamento e la tonificazione esercizi sul tapis roulant. Il prezzo è anche un punto altrettanto importante considerare. La gente dovrebbe trovare un tapis roulant che ha le caratteristiche di base di cui hanno bisogno, ma a un prezzo che non rompere la banca. Aspettatevi di spendere tra $ 500 a $ 2.000. Mentre ci potrebbe essere unità più economiche sul mercato, la maggior parte dei tapis roulant più durevoli dovessero rientrare in quella fascia di prezzo.