| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso si può perdere con 50 minuti di cardio per cinque giorni alla settimana?

    L'esercizio fisico è una componente chiave nella battaglia delle Ardenne. L'American College of Sports Medicine, dice che se si vuole perdere peso significativo, è necessario fare almeno 250 minuti di attività fisica moderata intensità settimanale. Quanto peso si perde con la realizzazione di questa raccomandazione con cinque sessioni di 50 minuti a settimana dipende da molteplici fattori, tra cui il tipo di esercizio che si esegue, le tue abitudini alimentari e il livello di stress. Esercizio Tipo

    esercizio fisico aiuta a perdere peso aumentando il tuo bruciare calorie ogni giorno. Quando si bruciano più calorie che si consumano, si dovrebbe perdere peso. A 500 calorie al giorno produce deficit di circa un 1 chilo a settimana la perdita di peso, mentre un deficit di 1.000 calorie può produrre una perdita di 2 chili. Alcuni esercizi sono più efficienti a bruciare calorie rispetto ad altri. Ad esempio, se pesate 155 £ e fare 50 minuti di lezione di aerobica a basso impatto, si aspettano di bruciare circa 342 calorie e - purché non si mangia più calorie del necessario per mantenere il vostro peso - perdere £ 0,5 a una settimana con cinque sessioni. Tuttavia, se si esegue a 6 mph per quei 50 minuti si bruciano circa 620 calorie e perdere 0,9 libra in una settimana se lo si fa cinque volte. Generalmente, più intenso l'esercizio, maggiore bruciare calorie. Se si è più pesante, sarà anche bruciare più calorie al minuto ad una specifica attività.
    Mangiare Piano

    Se calorie assetto e includere l'esercizio, è possibile aumentare la tasso di perdita di peso. Quante calorie avete bisogno per mantenere il vostro peso dipende da molti fattori, tra cui la genetica, età, dimensione e della composizione corporea. Per la maggior parte delle persone, un apporto calorico giornaliero compreso tra 1.200 e 1.500 calorie produrrà la perdita di peso, garantendo comunque abbastanza cibo per la nutrizione essenziale. Quando si aggiungono 50 minuti di esercizio fisico, cinque volte a settimana e bruciare una media di 500 calorie in quella sessione, mentre il taglio a 500 calorie al giorno sotto i livelli di manutenzione, è possibile perdere 1,7 £ a settimana.

    stress

    Anche se fedelmente colpito il tapis roulant per i vostri cinque sessioni di 50 minuti, lo stress può ostacolare la vostra perdita di peso. Lo stress può guidare a mangiare di più a causa di cambiamenti ormonali, che influenzano l'appetito e il sonno. Poco sonno aumenta i livelli di fame, rendendo più difficile rifiutare un Aiutare supplementare. Questi ormoni anche incoraggiare il corpo a immagazzinare il grasso intorno al tronco, piuttosto che lasciarlo andare. Se ti senti stressato e credete sta devastando i vostri sforzi di perdita di peso, cercano calmare attività come lo yoga o la meditazione in aggiunta al vostro esercizio di moderata intensità.
    Training
    < br

    sessione> Un allenamento della forza non può bruciare tante calorie come una corsa, ma anche questo tipo di allenamento nella vostra routine regolare offre benefici di perdita di peso. Una sessione generale brucia solo 93 calorie in 50 minuti, ma offre un picco metabolico per un'ora dopo l'allenamento. Con l'aggiunta di muscolo, si cambia anche la composizione corporea per il meglio. Quando si aggiunge la massa muscolare, il metabolismo aumenta in modo che siano più efficienti a bruciare calorie tutto il giorno. Invece di soppiantare i tuoi 50 minuti di cardio con i pesi, aggiungere in una sessione di 30 minuti in due giorni non consecutivi alla settimana. Ogni sessione dovrebbe affrontare ogni gruppo muscolare principale, con otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio con pesi che si sentono molto pesante dall'ultimo una o due ripetizioni.