| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare cardio esercitare tutti i giorni?

    Hai bisogno di fare almeno 30 minuti di moderata intensità aerobica per cinque giorni a settimana per rimanere in buona salute, l'American Heart Association note. Ma non c'è niente di sbagliato nel fare cardio esercizio quotidiano. Ottenere regolare esercizio cardio aiuta a mantenere il cuore sano e riduce il rischio di malattie. Tuttavia, avrete bisogno di farlo ad una intensità e la durata che meglio si adatta il livello generale di salute. Over-esercizio è dannoso per il vostro corpo. Vantaggi

    Fare cardio esercizio, come camminare per soli 30 minuti al giorno riduce il rischio di morte prematura, l'American Council on Exercise note. Questo è perché riduce il grasso corporeo e riduce il rischio di sviluppare malattie come il diabete. Cardio regolare rafforza anche il cuore e mantiene i vasi sanguigni chiaro di colesterolo cattivo, secondo MayoClinic.com. Cardio aiuta anche a rafforzare il vostro umore e riduce il rischio di avvertire ansia.
    Intensità

    A meno che non si stanno preparando per una gara di atletica, che esercitano in un moderato grado di intensità è sufficiente per le vostre esigenze di fitness, dice ClevelandClinic.org. Un modo per misurare l'intensità dell'esercizio è quello di misurare la frequenza cardiaca. Moderatamente intenso esercizio elevare la frequenza cardiaca tra il 50 e il 70 per cento del vostro massimo. Un modo semplice per conoscere la propria frequenza cardiaca massima è quello di sottrarre la tua età da 220. La differenza è la frequenza cardiaca massima. Se si è convinti di trasformare il vostro intensità aerobica, assicurati di farlo solo dopo aver consultato il medico. | Photos.com Cose da considerare

    Si deve sempre ricordare per riscaldare e raffreddare per cinque a 10 minuti prima e dopo l'esercizio cardio, ClevelandClinic.org note. Questo aiuta a ridurre il rischio di lesioni durante e dopo l'allenamento. Ricordatevi di ascoltare il tuo corpo. Se si inizia ad avere dolore, interrompere l'esercizio. Il dolore potrebbe essere il risultato di cose come la forma scadente o indossando l'abbigliamento esercizio sbagliato. Ma potrebbe altrettanto facilmente essere causato da strappi muscolari o legamenti strappati. Ecco perché è importante puntare sulla qualità esercizio non solo quantità. Si potrebbe anche prendere in considerazione rompere i 30 minuti in tre 10 minuti di diffusione allenamenti per tutta la giornata.
    Attenzione

    Ricordati di non più di farlo. Solo perché si può fare cardio tutti i giorni non significa che si dovrebbe fare troppo e troppo presto. Se l'esercizio ad una intensità moderata è troppo difficile per voi, prendere in considerazione a partire da una minore intensità e aumentare gradualmente nel tempo, MayoClinic.com note. Fare attenzione a non sforzare troppo soli. Over-esercizio nega non solo i potenziali benefici di esercizio fisico, ma è anche dannoso per la vostra salute generale.